12,11€
Prodotto disponibile

Vitamina D3 1000 UI Ibsa è un integratore che utilizza colecalciferolo, insieme a ingredienti di qualità come olio extravergine d’oliva, per ottimizzare l’assorbimento del fosforo e contribuire alla salute fisica e al benessere mentale.

- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 984845925

Cos’è Vitamina D3 1000 UI Ibsa?

Vitamina D3 1000 UI Ibsa è un integratore alimentare formulato per fornire vitamina D3 (colecalciferolo), essenziale per il supporto della salute delle ossa, del sistema immunitario e della funzione muscolare.

A cosa serve Vitamina D3 1000 UI Ibsa?

Utilizzare questo prodotto può dare diversi vantaggi. Oltre a contribuire all’assorbimento e all’utilizzo del fosforo, ecco quali sono i principali benefici potenziali:

  • supporto alla salute delle ossa: la vitamina D3 è cruciale per l’assorbimento del calcio e del fosforo, sostanze fondamentali per il mantenimento di ossa forti e sane;
  • funzione immunitaria: contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario, aiutando a proteggere l’organismo da malattie e infezioni;
  • supporto muscolare: essenziale per la funzione muscolare, aiutando a prevenire debolezze muscolari e crampi;
  • modulazione dell’umore e del benessere generale: può aiutare a migliorare l’umore e a ridurre il rischio di depressione.

Come assumere Vitamina D3 1000 UI Ibsa?

Questi film orodispersibili si sciolgono in pochi secondi una volta appoggiati sulla lingua, rendendo facile e conveniente il loro utilizzo. Si consiglia di assumere 1 film orodispersibile al giorno, a seconda del dosaggio prescritto dal proprio medico.

Come assumere Vitamina D3 1000 UI Ibsa in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in allattamento si raccomanda di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di Vitamina D3 1000 UI Ibsa

Vitamina D3 1000 UI Ibsa contiene:

  • vitamina D3 (colecalciferolo): supporta la salute delle ossa, la funzione immunitaria e muscolare.
  • maltodestrine: usate come eccipiente per migliorare la texture del prodotto.
  • olio extravergine d’oliva: serve come base oleosa per facilitare l’assorbimento della vitamina D3 solubile nel grasso.

Ecco gli ingredienti: maltodestrine; umidificante: glicerolo (E 422); acqua; edulcorante: mannitolo (E 421); olio extravergine d’oliva (Olea europea L.olium), aroma arancia; agente di resistenza: copolimero di polivinilpirrolidone vinilacetato (E 1208); antiossidanti: acido ascorbico (E 300), alfatocoferolo (E307); emulsionanti: mono e digliceridi degli acidi grassi (E471); coloranti: ossidi e idrossidi di ferro (E 172); emulsionante: monooleato di poliossietilensorbitano (E 433); edulcorante: sucralosio (E 955); vitamina D3 (colecalciferolo); addensante: alginato di sodio (E401).

Senza glutine e senza lattosio.

Avvertenze ed effetti collaterali di Vitamina D3 1000 UI Ibsa

Si consiglia di non superare la dose giornaliera consigliata e di tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. È importante utilizzare questo prodotto nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. Si consiglia di conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, evitando l’esposizione a fonti di calore, luce e variazioni di temperatura.