26,28€
Prodotto disponibile
- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 906566031

Cos’è Digestomap L?

A cosa serve Digestomap L?

Come assumere Digestomap L?

Per ottenere i massimi benefici da Digestomap L, si consiglia di seguire attentamente le modalità d’uso indicate. Si raccomanda di assumere 500 mg di polvere (equivalente a ½ cucchiaino) due volte al giorno dopo i pasti. È consigliabile assumere Digestomap L con lassi o acqua calda per favorire l’assorbimento dei principi attivi.

Come assumere Digestomap L in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in allattamento, è fondamentale consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare. È importante ricevere un parere professionale per garantire la sicurezza della mamma e del bambino.

Ingredienti e composizione di Digestomap L

Digestomap L contiene:  Cumino, Zenzero, Finocchio, Senna di Tinnevelly, Haritaki

Ecco gli ingredienti del prodotto: Polvere di: Cumino (Cuminum cyminum L.) fructus, Zenzero (Zingiber officinale Rosc.) rhizoma, Finocchio (Foeniculum vulgare Mill.) fructus, Senna di Tinnevelly (Cassia angustifolia Vahl) folium, Haritaki (Terminalia chebula Retz.) fructus; sale.

Avvertenze ed effetti collaterali di Digestomap L

Rispettare le dosi consigliate per evitare potenziali effetti indesiderati. Conservare il prodotto in un luogo sicuro, lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Si raccomanda di conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce diretta del sole. Verificare sempre la data di scadenza riportata sulla confezione e utilizzare il prodotto entro tale data.