14,64€
Prodotto disponibile
- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 945085239

Cos’è Ansioreve Oro?

A cosa serve Ansioreve Oro?

Come assumere Ansioreve Oro?

Si consiglia di assumere 1 compressa orosolubile di Ansioreve Oro al giorno. La compressa può essere masticata o lasciata sciogliere in bocca.

Come assumere Ansioreve Oro in gravidanza e allattamento?

Per le donne in gravidanza e durante l’allattamento, è essenziale consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Ansioreve Oro è per bambini?

Dopo quanto fa effetto Ansioreve Oro?

Ingredienti e composizione di Ansioreve Oro

Ansioreve Oro contiene:

Ecco gli ingredienti: Edulcorante: sorbitolo; lactium (proteina idrolizzata del latte), Griffonia Griffonia simplicifolia (DC.) Baill.) semi e.s., aromi; agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi; stabilizzante: mono- e di- gliceridi degli acidi grassi (gliceril beenato); agente antiagglomerante: biossido di silicio; edulcoranti: sucralosio, sale sodico della saccarina.

Contiene derivati del latte.

Caratteristiche nutrizionali del prodotto:

Valori mediper dose/die (1 compressa)
Griffonia e.s.
apporto in 5-idrossitriptofano
75 mg
15 mg
Proteina idrolizzata del latte150 mg

Effetti collaterali e controindicazioni di Ansioreve Oro

Non superare la dose giornaliera raccomandata del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di uno stile di vita sano. Contiene polioli, il cui consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce, dall’umidità e da fonti dirette di calore. Assicurarsi di utilizzare il prodotto entro la data di scadenza indicata sulla confezione.