21,90€
Prodotto disponibile
- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 925822417

Descrizione
Epatoneos è un integratore alimentare a base di Phyllanthus amarus L, Cynara scolymus L, colina, vitamina E e fruttoligosaccaridi. Phyllanthus amarus favorisce la funzione epatica e il metabolismo dei carboidrati. Cynara scolymus favorisce la funzione epatica, la funzione digestiva e le funzioni depurative dell’organismo. Cynara scolymus ha inoltre effetto antiossidante, favorisce il metabolismo dei lipidi e l’eliminazione dei gas intestinali. La colina contribuisce al mantenimento della normale funzione epatica e al normale metabolismo dei lipidi. La vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. I fruttoligosaccaridi favoriscono l’equilibrio della flora batterica intestinale.

Modalità d’uso
Si consiglia l’assunzione di 1 compressa una o due volte al giorno con un bicchiere di acqua, prima dei pasti principali.

Avvertenze
Non eccedere la dose massima giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini al di sotto dei tre anni d’età. Non assumere in gravidanza e durante l’allattamento. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto al riparo dalla luce, dalle fonti di calore localizzate, dai raggi solari ed evitare il contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. Condizioni di conservazione: inferiore a 25 °C. Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Astuccio da 30 compresse da 1,35g.