24,10€
Prodotto disponibile

FerProst Forte è un integratore formulato con ingredienti come la quercetina e lo zinco per promuovere la protezione cellulare e sostenere la salute del sistema immunitario.

- +
Informazioni prodotto:

Cos’è FerProst Forte?

FerProst Forte è un integratore alimentare specializzato nel supporto della salute prostatica e del benessere generale degli uomini. Questo prodotto combina estratti naturali e nutrienti essenziali, come il licopene dal pomodoro e la quercetina, per offrire un supporto mirato e potenziare la funzionalità prostatica.

A cosa serve FerProst Forte?

Questo prodotto è progettato per aiutare a mantenere la salute della prostata, migliorare le funzioni urinarie e supportare la protezione cellulare contro lo stress ossidativo.

Questo integratore serve a:

  • supportare la salute della prostata: grazie all’estratto di Serenoa, noto per aiutare a ridurre i sintomi dell’ipertrofia prostatica benigna;
  • promuovere la protezione cellulare: con la vitamina E e lo zinco, che offrono proprietà antiossidanti e aiutano a proteggere le cellule dai danni causati dai radicali liberi;
  • migliorare la salute vascolare e la circolazione: mediante la quercetina e la rutina, che sono flavonoidi con effetti benefici sulla resistenza dei capillari e l’elasticità dei vasi sanguigni;
  • supportare la salute del sistema immunitario: con il licopene, che è noto per le sue proprietà antiossidanti e di supporto alla funzione immunitaria.

Come assumere FerProst Forte?

Si consiglia di assumere 1 capsula molle al giorno, deglutendola con un sorso d’acqua senza masticarla.

FerProst Forte è mutuabile?

No, questo prodotto non è mutuabile.

Ingredienti e composizione di FerProst Forte

Questo prodotto contiene:

  • serenoa e.s.: un estratto concentrato di Serenoa repens, utilizzato per la sua efficacia nel trattamento dei sintomi di ingrossamento prostatico.
  • quercetina: un flavonoide con proprietà antinfiammatorie e antiossidanti, che aiuta anche a migliorare la salute del sistema cardiovascolare.
  • rutina: un altro flavonoide che supporta la circolazione sanguigna e rinforza i capillari.
  • pomodoro e.s. – licopene: estratto di pomodoro ricco di licopene, noto per le sue eccellenti proprietà antiossidanti e il supporto alla salute prostatica.
  • vitamina E: un antiossidante essenziale che protegge le cellule dallo stress ossidativo.
  • zinco: un minerale vitale che supporta la salute del sistema immunitario, la funzione neurologica, e la salute della prostata.

Ecco gli ingredienti: Serenoa [Serenoa repens (W.Bartram) Small, estratto liposolubile del frutto, 85-95% acidi grassi totali], gelatina, quercetina, trigliceridi a media catena; agente di resistenza: glicerolo; rutina, vitamina E naturale (D-alfa- tocoferolo), zinco (bisglicinato di zinco), pomodoro (Solanum lycopersicum L., e.s. del frutto titolato al 18% in licopene); emulsionante: lecitina di girasole; coloranti: biossido di titanio (E171) e complessi delle clorofille e delle clorofilline con rame (E141).

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali del prodotto:

Contenuti medi per 1 capsula
Serenoa e.s.320 mg
Quercetina200 mg
Rutina100 mg
Pomodoro e.s.
-Licopene
22,2 mg
4 mg
Vitamina E20 mg (167% VNR*)
Zinco7,5 mg (75% VNR*)

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Avvertenze ed effetti collaterali di FerProst Forte

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce diretta e fonti di calore. La data di scadenza indicata sulla confezione si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato. Utilizzare il prodotto entro la data di scadenza per garantire la sua efficacia e sicurezza.