
Prostacom Gp pharma 30 compresse
27,88 €
Prostacom di Gp Pharma è un integratore alimentare che favorisce il benessere della prostata e offre sollievo da alcuni problemi che riguardano la minzione e le irritazioni.
A cosa serve Prostacom
Prostacom di Gp Pharma è un integratore alimentare con una composizione appositamente studiata per offrire benefici al benessere della prostata ma anche al funzionamento delle vie urinarie maschili.
Al suo interno sono presenti serenoa e zucca , oltre all’urtica dioica che è in grado di espletare le sue capacità antisettiche e antinfiammatorie.
Permette di offrire sollievo da quella che è la spiacevole sensazione di stimolo alla minzione tipica di problemi alla prostata.
Infine, all’interno della composizione è presente la malva che svolge un’azione emolliente e lenitiva sulle vie urinarie.
Si consiglia prima dell’assunzione di chiedere il parere del proprio medico e di abbinare un comportamento che sia allo stesso tempo curativo e preventivo.
Si ricorda quindi l’importanza di rivolgersi a un andrologo per controlli annuali dai 50 anni in poi.
È consigliato in forma preventiva di rivolgersi al proprio andrologo anche prima di tale età se si ha familiarità con le problematiche alla prostata.
Si consiglia infine, di adottare uno stile di vita sano.
Benefici
Prostacon agisce per garantire benessere alle vie urinarie maschili e alla prostata.
Quest’ultima è una ghiandola esocrina, parte dell’apparato genitale dell’uomo che lavora alla funzione della produzione dello sperma e oltre a questo influenza la minzione, l’erezione e anche l’eiaculazione.
Solo tenendo conto di tutto questo è possibile comprendere quanto mantenerla in buona salute sia indispensabile per il benessere dell’uomo, compreso quello intimo.
L’integratore per la prostata è in grado di agire in maniera efficace su:
- ipertrofia della prostata benefica: causa di problemi di minzione causati dall’ingrossamento della prostata;
- infiammazione della prostata;
- tumore della prostata sia benigni che maligni.
L’integratore alimentare è in grado di contrastare efficacemente tutti i sintomi della prostata in sofferenza come:
- il dolore al basso ventre;
- il bruciore durante la minzione;
- perdita di secrezioni mucose;
- presenza di sangue all’interno dello sperma;
- dolore durante il rapporto intimo e soprattutto durante l’eiaculazione.
Si ricorda a tal proposito, che la prostatite si può verificare a qualsiasi età e che le cause possono essere molteplici. Tra di esse:
- stress;
- disordini del sistema immunitario;
- squilibri nella dieta;
- predisposizione genetica;
- consumo di alcool in maniera eccessiva;
- traumi;
- utilizzo di cicli e monocicli per periodo eccessivamente prolungati.
Modalità di utilizzo di Prostacom compresse
Si consiglia di assumere una sola complessa al giorno durante il pasto serale.
La terapia non dovrebbe avere una durata inferiore ai 30 giorni, si consiglia comunque di chiedere il parere di un esperto.
Avvertenze e controindicazioni
Prostacom è un integratore alimentare e in quanto tale non deve essere utilizzato come sostituto di una dieta sana e variegata o di uno stile di vita equilibrato.
Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.
Non superare la dose massima giornaliera consigliata, nel caso in cui dovesse succedere, si consiglia di chiedere il parere di un medico.
Non utilizzare dopo la data di scadenza, tale indicazione vale nella misura in cui il prodotto è stato conservato nella maniera corretta.
Conservare all’interno della confezione originale lontano da fonti di luce e di calore diretto. Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Formato
Prostacom è venduto in confezione da 30 compresse da 1.300 mg.