12,86€
Prodotto disponibile
- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 983040522

Cos’è Eleuterococco Erba Vita?

A cosa serve Eleuterococco Erba Vita?

Come assumere Eleuterococco Erba Vita?

Si consiglia di assumere una o due capsule al giorno con abbondante acqua, preferibilmente durante i pasti per facilitare l’assorbimento degli attivi.

Come assumere Eleuterococco Erba Vita in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in allattamento si raccomanda di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di Eleuterococco Erba Vita

Eleuterococco Erba Vita contiene:

Ecco la lista degli ingredienti: Eleuterococco (Eleutherococcus senticosus (Rupr. et Maxim.) Maxim.) radice estratto secco, titolato al 2% in eleuterosidi; Inulina, maltodestrine; agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi (vegetale). Involucro: capsula vegetale(idrossipropilmetilcellulosa).

Ecco le caratteristiche nutrizionali del prodotto:

IngredienteContenuto per dose
Estratto di Eleuterococco400 mg
AntiossidantiVarie dosi

Avvertenze ed effetti collaterali di Eleuterococco Erba Vita

Gli integratori alimentari non devono sostituire una dieta equilibrata e uno stile di vita sano. Questo prodotto non è raccomandato per bambini, adolescenti e persone con ipertensione.

La conservazione del prodotto deve avvenire in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce diretta e da fonti di calore. È importante rispettare la data di scadenza riportata sulla confezione e non utilizzare il prodotto oltre tale data per evitare possibili effetti collaterali che possono derivare dall’assunzione di ingredienti non più efficaci o deteriorati.

In caso di comparsa di effetti collaterali come disturbi gastrointestinali, insonnia o irritabilità, è consigliabile sospendere l’uso e consultare un medico.