7,08€
Prodotto disponibile
- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 970448837

Cos’è Eleuterococco estratto integrale?

A cosa serve Eleuterococco estratto integrale?

Come assumere Eleuterococco estratto integrale?

Per assumere Eleuterococco estratto integrale, si consiglia di diluire un misurino (10 ml) in acqua calda o fredda una o due volte al giorno, per un totale di 10-20 ml al giorno. Può essere dolcificato a piacere. Se desiderato, la dose giornaliera può essere diluita in una bottiglia d’acqua da consumare nell’arco della giornata. Agitare il flacone prima dell’uso per garantire la corretta distribuzione dei principi attivi.

Come assumere Eleuterococco estratto integrale in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in allattamento si raccomanda di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di Eleuterococco estratto integrale

Eleuterococco estratto integrale è composto da:

Ecco gli ingredienti: Glicerina vegetale bidistillata, acqua pura, eleuterococco o ginseng siberiano (Eleutherococcus senticosus) radici.

Caratteristiche nutrizionali del prodotto:

Valori mediper 100 mlper 1 misurino
(10 ml)
per 2 misurini
(20 ml)
Eleuterococco50 g5 g10 g

Avvertenze ed effetti collaterali di Eleuterococco estratto integrale

Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Per garantire l’efficacia e la qualità del prodotto, conservare Eleuterococco estratto integrale in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e luce diretta. Controllare sempre la data di scadenza riportata sulla confezione e non utilizzare il prodotto oltre tale data.