19,41€
Prodotto disponibile
- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 912349192

Cos’è Gyne Mu?

A cosa serve Gyne Mu?

Come assumere Gyne Mu?

Assumere 10 gocce di Gyne Mu, diluite in poca acqua, tre volte al giorno. È consigliabile preferire l’assunzione lontano dai pasti per favorire un’assimilazione ottimale degli estratti vegetali.

Come assumere Gyne Mu in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in allattamento, si raccomanda di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di Gyne Mu

Gyne Mu contiene: Dioscorea villosa (dioscorea) – radice; vitex agnus castus (agnocasto) – frutto e sommità fiorite; achillea millefolium (achillea) – sommità fiorite; chamomilla romana (camomilla romana) – sommità fiorite; calendula officinalis (calendula) – sommità fiorite.

Avvertenze ed effetti collaterali di Gyne Mu

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata.

Utilizzare il prodotto entro la data di scadenza per garantire la sua efficacia e sicurezza.  La data di scadenza indicata sulla confezione si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce diretta e fonti di calore.