21,10€
Prodotto disponibile
Sconto del inf%

Promensil Menopausa è un integratore alimentare che, grazie alla presenza di estratto di trifoglio rosso, contribuisce a ridurre i sintomi tipici della menopausa.

- +
Informazioni prodotto:

Cos’è Promensil Menopausa?

Promensil Menopausa è un integratore alimentare formulato per fornire sollievo dai sintomi tipici della menopausa. Completamente naturale, è ideale per le donne che desiderano gestire in modo sicuro ed efficace le conseguenze di questa fase di transizione.

A cosa serve Promensil Menopausa?

Promensil Menopausa riduce vampate di calore, sudorazioni notturne e sbalzi d’umore, migliorando la qualità della vita durante questo periodo.

Ecco alcuni benefici del prodotto:

  • supporta la salute cardiocircolatoria: grazie ai suoi componenti, contribuisce a mantenere il colesterolo sotto controllo, riducendo il rischio di malattie cardiovascolari;
  • promuove la salute ossea: con isoflavoni e trifoglio rosso, aiuta a prevenire l’osteoporosi, mantenendo le ossa forti e sane;
  • sostiene il benessere generale: clinicamente testato e sicuro, offre un supporto completo durante la menopausa, migliorando la qualità della vita.

Come assumere Promensil Menopausa?

Assumere 1 compressa al giorno, preferibilmente durante la colazione. In caso di sintomi più intensi, è possibile aumentare il dosaggio a 2 compresse al giorno. Per dosaggi diversi, consultare il medico.

Come assumere Promensil Menopausa in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in allattamento, si raccomanda di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di Promensil Menopausa

Gli ingredienti principali dell’integratore sono:

  • isoflavoni standardizzati (genisteina, daidzeina, formononetina, biochianina A): questi fitoestrogeni, presenti nel trifoglio rosso, agiscono come modulatori degli estrogeni nel corpo, contribuendo ad alleviare i sintomi della menopausa come vampate di calore, sudorazioni notturne e sbalzi d’umore. Inoltre, supportano la salute cardiocircolatoria e promuovono la densità minerale ossea, riducendo il rischio di osteoporosi;
  • estratto secco di trifoglio rosso: ricco di isoflavoni, questo estratto ha proprietà simili agli estrogeni naturali, aiutando a mantenere l’equilibrio ormonale durante la menopausa. Contribuisce anche a ridurre il colesterolo cattivo nel sangue e a migliorare la salute cardiovascolare.

Ecco gli ingredienti: Agente Di Carica: Fosfato Di Calcio; Estratto Secco (25:1) Di Trifoglio Rosso (Trifoliumpratense L.) Parti Aeree; Agente Di Carica: Cellulosa; Copertura (Agenti Di Rivestimento:Idrossi-Propil-Metilcellulosa, Polidestrosio; Agente Antiagglomerante: Talco;Maltodestrine, Trigliceridi A Media Catena); Agente Antiagglomerante: Biossido Disilicio; Stabilizzante: Polivinilpirrolidone; Agente Antiagglomerante: Sali Di Magnesiodegli Acidi Grassi; Antiossidante: Alfa- Tocoferolo; Stabilizzante:Carbossimetilcellulosa Sodica Reticolata.

Ecco le caratteristiche nutrizionali:

IngredientiValori per 1 compressa
estratto secco di trifoglio rosso100 mg
isoflavoni totali (Biochanina A, Formononetina, Genisteina, Daidzeina)40 mg

Avvertenze ed effetti collaterali di Promensil Menopausa

Evitare l’assunzione in caso di allergia agli ingredienti. Non superare la dose giornaliera consigliata. Consultare il medico in caso di terapie farmacologiche in corso. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Conservare in luogo fresco e asciutto.

Non assumere oltre la data di scadenza riportata sulla confezione.

Promensil menopausa fa ingrassare?

No, non ci sono prove scientifiche dirette che dimostrino che Promensil causi direttamente un aumento di peso.