28,20€
Prodotto disponibile

Rusco Solgar è un integratore alimentare utilizzato per favorire la circolazione venosa e alleviare disturbi come gambe pesanti e gonfie, crampi e vene varicose.

- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 931578266
  • Casa farmaceutica: SOLGAR

Cos’è Rusco Solgar?

Rusco Solgar è un integratore alimentare formulato con estratto di rusco, una pianta ricca di flavonoidi conosciuta per migliorare il microcircolo e alleviare i disturbi associati alla circolazione venosa.

A cosa serve Rusco Solgar?

Questo integratore permette di alleviare il gonfiore delle gambe grazie alle proprietà antiedemigene e diuretiche del rusco.

Ecco alcuni benefici del prodotto:

  • migliora il microcircolo, riducendo stati di insufficienza venosa come gambe pesanti e vene varicose;
  • contrasta la comparsa della cellulite grazie alle sue proprietà diuretiche.

Come assumere Rusco Solgar?

Assumere da 1 a 3 capsule al giorno, preferibilmente durante i pasti, accompagnandole con un po’ d’acqua o altro liquido non gasato o alcolico.

Come assumere Rusco Solgar in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in allattamento si raccomanda di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di Rusco Solgar

Ecco gli ingredienti principali:

  • estratto secco di radice di rusco (5:1): contiene principi attivi come saponine, che agiscono come vasoprotettori, favorendo la circolazione sanguigna e riducendo l’edema;
  • radice polverizzata di rusco: la polvere di radice di rusco fornisce ulteriori nutrienti e principi attivi che supportano la funzione del sistema circolatorio;
  • idrossipropilmetilcellulosa: è un ingrediente utilizzato come agente di rivestimento nelle capsule vegetali;
  • magnesio stearato vegetale: è un antiagglomerante utilizzato per garantire che le capsule rimangano separate e fluide;
  • olio di rosmarino: è un antiossidante aggiunto per preservare la freschezza degli ingredienti.

Ecco gli ingredienti per 3 capsule: Rusco (Ruscus aculeatus L.) estratto secco di radice (5:1) 150 mg. e radice polverizzata 849 mg., Idrossipropilmetilcellulosa 288 mg., Antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale 16,5 mg., Antiossidante: Olio di rosmarino 6,2 mg.

Ecco le caratteristiche nutrizionali:

IngredientiValori per 3 capsule
rusco (Ruscus aculeatus L.):
estratto secco di radice (5:1)150 mg
radice polverizzata849 mg

Avvertenze ed effetti collaterali di Rusco Solgar

Si sconsiglia l’assunzione in concomitanza con farmaci anticoagulanti o antiaggreganti piastrinici. Evitare l’esposizione al sole o alle lampade abbronzanti durante l’assunzione del prodotto.

Consultare un medico prima di utilizzarlo in caso di assunzione di farmaci inibitori delle MAO. Non superare le dosi massime consigliate e tenere fuori dalla portata dei bambini.