16,43€
Prodotto disponibile

Anaplus HP Forte è un integratore alimentare formulato per migliorare la produzione di energia cellulare e fornire protezione antiossidante grazie a una combinazione di acido alfa-lipoico, N-acetil-L-cisteina, acetil L-carnitina ed estratto di melone.

- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 932501430

Cos’è Anaplus HP Forte?

Anaplus HP Forte è un integratore alimentare formulato per supportare il benessere cellulare e migliorare la funzione antiossidante dell’organismo. Questo prodotto combina acido alfa-lipoico, N-acetil-L-cisteina, acetil L-carnitina ed estratto di melone per fornire una protezione efficace contro lo stress ossidativo.

A cosa serve Anaplus HP Forte?

Questo integratore serve a proteggere le cellule dai danni ossidativi e a migliorare la produzione di energia cellulare. I suoi benefici principali includono:

  • supportare la funzione cellulare: contribuisce alla salute e al corretto funzionamento delle cellule;
  • fornire protezione antiossidante: aiuta a combattere i radicali liberi, proteggendo le cellule dai danni ossidativi;
  • migliorare la produzione di energia: favorisce il metabolismo energetico a livello cellulare.

Come assumere Anaplus HP Forte?

Si consiglia di assumere due capsule al giorno, indipendentemente dai pasti.

Come assumere Anaplus HP Forte in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in allattamento si raccomanda di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di Anaplus HP Forte

Il prodotto contiene:

  • acido alfa-lipoico: un potente antiossidante che rigenera altri antiossidanti come la vitamina C e la vitamina E, proteggendo le cellule dallo stress ossidativo;
  • N-acetil-L-cisteina: un aminoacido che aiuta a produrre glutatione, uno dei più importanti antiossidanti del corpo;
  • acetil L-carnitina: un aminoacido che migliora la funzione mitocondriale e favorisce la produzione di energia, supportando la funzione cerebrale e fisica;
  • melone frutto e.s.: ricco di antiossidanti naturali, contribuisce alla protezione delle cellule dai danni causati dai radicali liberi.

Ecco gli ingredienti: Acido alfa-lipoico, N-acetil-L-cisteina, acetil L-carnitina, idrossipropilmetilcellulosa; antiagglomeranti: biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi; melone frutto e.s. (Cucumis melo L.); colorante: titanio biossido.

Senza zuccheri e glutine. Naturalmente privo di lattosio.

Caratteristiche nutrizionali del prodotto:

Componenti attiviper dose
N-acetil-L-cisteina400 mg
Acido alfa-lipoico500 mg
L-acetil carnitina200 mg
Melone e.s.6 mg
Attività della Superossido dismutasi84 UI

 

Valori nutrizionali mediper 100 g
Energia1.663 kJ
392 kcal
Grassi
di cui acidi grassi saturi
3,49 g
0,3 g
Carboidrati
di cui zuccheri
69,11 g
0 g
Fibre1,3 g
Proteine20,5 g
Sale0,034 g

Avvertenze ed effetti collaterali di Anaplus HP Forte

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Conservare in luogo fresco (<25°C) e asciutto, evitando l’esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e al contatto con l’acqua. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra. La validità a confezione integra è di 24 mesi.