11,23€
Prodotto disponibile

Mirtillo Forte Estratto Secco è un integratore per chi desidera mantenere una visione chiara e sana, ridurre l’affaticamento visivo e proteggere gli occhi dai danni ossidativi grazie ai benefici del mirtillo nero.

- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 907106177

Cos’è Mirtillo Forte Estratto Secco?

Mirtillo Forte Estratto Secco è un integratore alimentare formulato per supportare la salute degli occhi e migliorare la funzione visiva. Questo prodotto utilizza estratti concentrati di mirtillo nero, noto per le sue proprietà benefiche per la vista e la circolazione oculare.

A cosa serve Mirtillo Forte Estratto Secco?

È particolarmente utile per chi desidera mantenere una visione chiara e sana, soprattutto in condizioni di affaticamento visivo o esposizione prolungata a schermi digitali.

Questo integratore serve a:

  • migliorare la salute degli occhi: grazie agli antociani del mirtillo nero che proteggono la retina;
  • proteggere la retina dai danni ossidativi: con antiossidanti che riducono lo stress ossidativo;
  • supportare la circolazione oculare: migliorando il flusso sanguigno nei capillari retinici;
  • ridurre l’affaticamento visivo: grazie alle proprietà benefiche del mirtillo nero che migliorano la qualità della visione.

Come assumere Mirtillo Forte Estratto Secco?

Si consiglia di assumere 1 capsula una o due volte al giorno, preferibilmente prima dei pasti. Ingerire con un bicchiere d’acqua.

Come assumere Mirtillo Forte Estratto Secco in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in allattamento si raccomanda di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di Mirtillo Forte Estratto Secco

Il prodotto contiene:

  • mirtillo nero (Vaccinium myrtillus L.) frutto e.s.: ricco di antociani, migliora la microcircolazione oculare, protegge i capillari retinici e offre potenti proprietà antiossidanti.

Ecco gli ingredienti: Mirtillo nero (Vaccinium myrtillus L.) frutto e.s. (25% antocianosidi), maltodestrine; antiagglomeranti: silice da bamboo [Bambusa bambos (L.) Voss] giovani fusti; correttore di acidità: acido citrico. Costituenti della capsula di origine vegetale: idrossipropilmetilcellulosa.

Caratteristiche nutrizionali del prodotto:

Valori medi per capsula
Mirtillo nero frutto e.s.160 mg

Avvertenze ed effetti collaterali di Mirtillo Forte Estratto Secco

Non superare le dosi giornaliere raccomandate del prodotto. Il prodotto deve essere utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata, seguendo uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e umidità. Controllare la data di scadenza riportata sulla confezione, che si riferisce al prodotto in confezionamento integro e correttamente conservato.