20,14€
Prodotto disponibile

Bromescin è un integratore alimentare utile per alleviare il dolore articolare, ridurre il gonfiore e migliorare la mobilità articolare grazie a una combinazione di enzimi, saponine, acidi boswellici e antiossidanti.

- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 930772090

Cos’è Bromescin Capsule?

Bromescin è un integratore alimentare formulato per supportare la salute articolare e ridurre l’infiammazione. Questo prodotto combina enzimi, saponine, acidi boswellici e antiossidanti per promuovere il benessere delle articolazioni, ridurre il gonfiore e migliorare la mobilità.

A cosa serve Bromescin Capsule?

Questo integratore serve a migliorare la salute delle articolazioni, ridurre l’infiammazione e promuovere il benessere generale. È molto utile per chi cerca di alleviare il dolore articolare, ridurre il gonfiore e migliorare la mobilità articolare.

Questo prodotto serve a:

  • ridurre l’infiammazione: grazie alla bromelina e all’acido boswellico che hanno potenti proprietà antinfiammatorie;
  • supportare la salute delle articolazioni: con l’escina che migliora la circolazione e riduce il gonfiore;
  • fornire protezione antiossidante: grazie alla vitamina E che protegge le cellule dai danni ossidativi;
  • migliorare la mobilità articolare: con la combinazione di ingredienti che supportano la riduzione del dolore e del gonfiore articolare.

Come assumere Bromescin Capsule?

Si consiglia di assumere due capsule al giorno, lontano dai pasti, per garantire un assorbimento ottimale e massimizzare l’efficacia del trattamento.

Come assumere Bromescin Capsule in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in allattamento, si raccomanda di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di Bromescin Capsule

Il prodotto contiene:

  • bromelina: un enzima estratto dall’ananas con proprietà antinfiammatorie e digestive che aiuta a ridurre il gonfiore e il dolore articolare;
  • escina: una saponina estratta dall’ippocastano che migliora la circolazione, riduce il gonfiore e supporta la salute delle vene e delle articolazioni;
  • acido boswellico: un composto naturale derivato dalla boswellia che ha proprietà antinfiammatorie e aiuta a ridurre il dolore articolare;
  • vitamina E: un antiossidante che protegge le cellule dai danni ossidativi e supporta la salute della pelle e delle articolazioni.

Avvertenze ed effetti collaterali di Bromescin Capsule

Non assumere in gravidanza. Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto. Il prodotto ha una validità di 36 mesi dalla data di produzione in contenitore integro. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni.

Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.