15,63€
Prodotto disponibile

Decontral è un integratore che utilizza artiglio del diavolo, partenio e ononide per fornire supporto antinfiammatorio e promuovere la salute articolare.

 

- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 905973689

Cos’è Decontral?

Decontral è un integratore alimentare formulato per supportare la salute muscolare e articolare, ridurre l’infiammazione e promuovere il benessere generale. Questo prodotto combina acido alfa-lipoico, magnesio, artiglio del diavolo, partenio, ononide, escolzia, zinco e rame per offrire un supporto completo alla funzione muscolare e alla riduzione del dolore.

A cosa serve Decontral?

Questo integratore è progettato per ridurre l’infiammazione, alleviare il dolore muscolare e articolare e supportare il benessere generale.

Questo prodotto serve a:

  • ridurre l’infiammazione: grazie agli estratti di artiglio del diavolo e partenio, noti per le loro proprietà antinfiammatorie;
  • alleviare il dolore muscolare e articolare: con l’acido alfa-lipoico e il magnesio, che supportano la funzione muscolare e riducono i crampi;
  • promuovere il rilassamento: mediante l’estratto di escolzia, che aiuta a ridurre l’ansia e favorisce il rilassamento;
  • supportare la salute articolare: grazie all’ononide, che ha proprietà antinfiammatorie e analgesiche;
  • fornire supporto antiossidante: con zinco e rame, che proteggono le cellule dai danni ossidativi e supportano il sistema immunitario.

Come e quando prendere Decontral?

La dose raccomandata è di due compresse al giorno, da deglutire intere senza masticare né spezzare. È preferibile assumere le compresse con un bicchiere d’acqua, durante i pasti principali per favorirne l’assorbimento.

Come assumere Decontral in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in allattamento si raccomanda di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Per quanto tempo assumere Decontral?

Il prodotto può essere assunto all’occorrenza.

Dopo quanto fa effetto Decontral?

I primi effetti positivi variano da persona a persona. Tuttavia, è possibile riscontrare i primi miglioramenti già dopo le prime assunzioni.

Decontral fa ingrassare?

No, questo integratore alimentare non fa ingrassare.

Ingredienti e composizione di Decontral

Il prodotto contiene:

  • acido alfa-lipoico: un antiossidante che supporta la funzione mitocondriale e riduce l’infiammazione;
  • magnesio: supporta la funzione muscolare e nervosa, riduce i crampi e migliora il rilassamento muscolare;
  • artiglio del diavolo e.s.: noto per le sue proprietà antinfiammatorie e analgesiche, aiuta a ridurre il dolore articolare e muscolare;
  • partenio: un’erba con proprietà antinfiammatorie che aiuta a ridurre il dolore e l’infiammazione;
  • ononide e.s. 1:4: ha proprietà antinfiammatorie e analgesiche, supporta la salute articolare;
  • escolzia e.s.: conosciuta per le sue proprietà calmanti, aiuta a ridurre l’ansia e promuove il rilassamento;
  • zinco: essenziale per il sistema immunitario, la salute della pelle e la protezione antiossidante;
  • rame: supporta la formazione del collagene, la salute delle ossa e la funzione immunitaria.

Ecco gli ingredienti: Carbonato di magnesio (31,6%), acido alfa-lipoico (15,8%), maltodestrina da mais, e.s. di artiglio del diavolo tit. 20% in harpagoside (Harpagophytum procumbens DC., radici secondarie; maltodestrina da mais) (10,5%), e.s. di partenio tit. 0,5% in partenolide (Tanacetum parthenio S.B., parti aeree, maltodestrina da mais) (10,5%), e.s. di escolzia tit. 0,2% in protopina (Escholtzia californica C., sommità fiorite, maltodestrina da mais) (5,25%), e.s. di ononide E/D:1/4 (Ononis spinosa L., radice; supporto: maltodestrina da mais) (5,25%); agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, talco, gommalacca alimentare; colorante: biossido di titanio; solfato di zinco (2,1%); antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; gluconato di rame (0,75%).

Caratteristiche nutrizionali del prodotto:

Valori mediPer dose (2 cpr)%VNR*
Acido alfa-lipoico300 mg
Magnesio300 mg80
Artiglio del diavolo e.s.200 mg
Partenio200 mg
Ononide e.s. 1:4100 mg
Escolzia e.s.100 mg
Zinco15 mg150
Rame2 mg200

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Avvertenze ed controindicazioni di Decontral

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Gli integratori devono essere parte di uno stile di vita sano e non un sostituto di una dieta equilibrata.

Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, a temperatura inferiore a 25°C, lontano da fonti di calore e luce diretta. Verificare sempre la data di scadenza riportata sulla confezione e non utilizzare il prodotto oltre tale data. La validità del prodotto, se confezionato integra, è di 36 mesi.