10,09€
Prodotto disponibile
- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 971241690

Descrizione
Integratore alimentare a base di glucosamina solfato, condroitin solfato, Perna canaliculus ed estratti di curcuma, boswellia e pepe nero e con manganese. Gli estratti di curcuma e boswellia contribuiscono alla fisiologica funzionalità articolare e la boswellia è utile per contrastare gli strati di tensione localizzati.

Ingredienti
Condroitin solfato 90% da bovino; agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa; glucosamina D-solfato (da crostacei), curcumina da curcuma (Curcuma longa L.), curcuma rizoma (Curcuma longa L.) polvere, Perna canaliculus (mollusco) polvere, boswellia resina (Boswellia serrata Roxb.) e.s. tit. 66% acidi boswellici; agenti antiagglomeranti: biossido di silicio, magnesio stearato vegetale; pepe nero frutti (Piper nigrum L.) e.s. tit. 95% piperina, manganese gluconato; gelificante: gomma di gellano.

Caratteristiche nutrizionali

Tenori medi per dose massima giornaliera (3 capsule)%VNR*
Condroitin solfato400 mg
Glucosamina solfato236 mg
Curcumina190 mg
Curcuma polvere200 mg
Perna canaliculs polvere150 mg
Boswellia serrata e.s.90 mg
Di cui acidi boswellici58,5 mg
Pepe nero10 mg
Di cui piperina9,5 mg
Manganese1 mg50

*VNR valore nutritivo giornaliero di riferimento (adulti) ai sensi del Reg. (UE) n. 1169/2011

Modalità d’uso
Si consiglia l’assunzione di 3 capsule al dì.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. In caso di alterazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l’uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
60 capsule gastroresistenti da 535 mg
Peso netto 32,1 g