20,79€
Prodotto disponibile
- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 943729259

Cos’è Flogonam?

A cosa serve Flogonam?

Come assumere Flogonam?

Per ottenere i massimi benefici da Flogonam, si consiglia di assumere 1 compressa due volte al giorno con un bicchiere d’acqua, preferibilmente lontano dai pasti.

Come assumere Flogonam in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in allattamento si raccomanda di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di Flogonam

Flogonam contiene:

Ecco gli ingredienti: Bromelina 2.500 GDU/g, BosLiq AKBA polvere [Boswellia gommo-resina e.s. (Boswellia sacra Flueck) tit. al 25% in acidi boswellici (di cui 5% AKBA) e 8% in composti diterpenici totali], sali di calcio dell’acido ortofosforico; agente di carica: cellulosa microcristallina; vitamina C (acido L-ascorbico) protetta con etilcellulosa; agenti di rivestimento: gommalacca, esteri acetici di mono e digliceridi degli acidi grassi, polivinilpirrolidone; agente antiagglomerante: biossido di silicio; agente di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa; agente antiagglomerante: sali di magnesio degli acidi grassi; colorante: biossido di titanio; agenti di rivestimento: talco, polietilenglicole.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali del prodotto:

Valori medi per 2 compresse
Bromelina (2.500 GDU/g)500 mg (1.250 GDU)
Vitamina C240 mg (300% VNR*)
BosLiq AKBA polvere
pari a acidi boswellici totali
pari a acido3-O-acetil-11-cheto-beta-boswellico
pari a composti diterpenici totali
200 mg
50 mg
10 mg
16 mg

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.

Avvertenze ed effetti collaterali di Flogonam

Quando si utilizza questo prodotto, è importante non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non devono essere considerati come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Mantenere il prodotto in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore diretto. La validità del prodotto è di 36 mesi a confezione integra, conservata correttamente. Assicurarsi di utilizzare il prodotto entro il termine minimo di conservazione per garantire la massima efficacia e sicurezza.