19,14€
Prodotto disponibile
- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 984515179

Cos’è Herbosol Ca?

A cosa serve Herbosol Ca?

Come assumere Herbosol Ca?

Si consiglia di assumere Herbosol Ca assumendo 1 o 2 compresse al giorno, preferibilmente durante o dopo i pasti. È consigliabile continuare l’assunzione regolare di Herbosol Ca per almeno un mese, o secondo il parere del medico.

Come assumere Herbosol Ca in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in allattamento si raccomanda di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di Herbosol Ca

Herbosol Ca contiene:

Ecco gli ingredienti per 3 compresse: Dolomite polvere 960 mg (apporto in Calcio 208,43 mg = 26,05% VNR*, apporto in Magnesio 125,04 mg = 33,34% VNR*), Equiseto estratto secco (Equisetum arvense L.) titolato 1% in Silice pianta 960 mg (apporto in silice 9,6 mg).

Avvertenze ed effetti collaterali di Herbosol Ca

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non devono sostituire una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita sano.

Conservare a temperatura ambiente per preservare l’efficacia degli ingredienti. La validità del prodotto, se conservato nella sua confezione integra, è di 48 mesi.