20,14€
Prodotto disponibile
- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 933081539

Cos’è Physic Level 6 ?

A cosa serve Physic Level 6?

Come assumere Physic Level 6?

Si consiglia di assumere una compressa tre volte al giorno da deglutire con abbondante acqua.

Come assumere Physic Level 6 in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in allattamento si raccomanda di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di Physic Level 6

Physic Level 6 contiene:

Ecco gli ingredienti: Dioscorea (dioscorea apposita thum) rizoma estratto secco titolato 6% diosgenina; ramannia (rehmannia glutinosa libosch.) radice polvere; salice (salixalba l.) corteccia estratto secco titolato 3% salicina; artiglio del diavolo (harpagophytum procumbens dc.)radici estratto secco titolato 2,5% arpagoside; ribes nero (ribes nigrum l.) foglie estratto secco; angelica cinese (ancelica sinensis diels) radici estratto secco; mandarino (citrus nobilis lour.) pericarpo polvere; peonia (peonia officinalis l.) fiori polvere.

Caratteristiche nutrizionali:

per 3 compresse
Dioscorea e.s.
apporto di diosgenina
450 mg
27 mg
Ramannia polvere
390 mg
Salice e.s.
apporto di salicina
210 mg
6,3 mg
Artiglio del Diavolo e.s.
apporto di arpagoside
150 mg
3,75 mg
Ribes nero e.s.
150 mg
Angelica cinese e.s.
150 mg
Mandarino polvere
150 mg
Peonia polvere
150 mg

Avvertenze ed effetti collaterali di Physic Level 6

È importante non superare la dose giornaliera raccomandata. Conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce diretta e fuori dalla portata dei bambini.

Gli effetti collaterali sono rari ma possono includere disturbi gastrointestinali, reazioni allergiche o ipersensibilità a uno dei componenti. In caso di effetti indesiderati, è consigliabile sospendere immediatamente l’assunzione del prodotto e consultare un medico.

Per quanto riguarda la scadenza, è fondamentale controllare sempre la data riportata sulla confezione e non utilizzare il prodotto dopo tale data. Anche se conservato correttamente, l’efficacia del prodotto può diminuire dopo la scadenza, pertanto è sempre meglio utilizzare integratori all’interno del loro periodo di validità.