27,84€
Prodotto disponibile
- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 986075226

Cos’è SilDì Integratore?

A cosa serve SilDì Integratore?

Come assumere SilDì Integratore?

Si consiglia di assumere una soft gel al giorno, preferibilmente dopo colazione.

Come assumere SilDì Integratore in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in allattamento si raccomanda di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di SilDì Integratore

Ecco gli ingredienti: Olio di soia; opercolo: gelatina di pesce; agente di resistenza: glicerolo (E422); coloranti: E551, E172; mesoporosil premiscelato (SiO2), menaquinone (vitamina K); addensante: cera d’api gialla (E901); emulsionante: lecitina di soia (E322); colecalciferolo (vitamina D).

Senza glutine.
Naturalmente privo di lattosio.

Caratteristiche nutrizionali del prodotto:

Valori mediper soft gel%VNR*
Mesoporosil
di cui silicio
30 mg
14 mg
Vitamina D330 mcg600%
Vitamina K45 mcg60%

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Avvertenze ed effetti collaterali di SilDì Integratore

Non superare la dose giornaliera consigliata del prodotto. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Contiene soia e gelatina di pesce, quindi è sconsigliato l’uso a soggetti allergici a tali componenti.

Conservare il prodotto a temperatura ambiente, evitando l’esposizione a fonti di calore localizzate e ai raggi solari. Controllare sempre la data di scadenza sulla confezione integra prima dell’uso. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.