12,79€
Prodotto disponibile
- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 979279991

Integratore alimentare con calcio, fosforo e vitamina D, utili principalmente per favorire il normale mantenimento di ossa e denti. La vitamina D promuove l’assorbimento e l’utilizzo di calcio e fosforo e coadiuva la normale funzione del sistema immunitario; insieme al calcio, contribuisce al mantenimento della funzione muscolare e interviene nei processi di divisione delle cellule. Il calcio, inoltre, contribuisce alla normale neurotrasmissione e coagulazione del sangue e, insieme al fosforo, sostiene il metabolismo energetico. Non contiene conservanti, coloranti, aromi ed edulcoranti di sintesi. Prodotto adatto ai vegani.

Ingredienti
Calcio fosfato bibasico, cellulosa microcristallina*, gomma arabica*, calcio lattato, calcio citrato, calcio carbonato, silicio biossido**, magnesio stearato di origine vegetale**; miscela di vitamina D2 (ergocalciferolo) e vitamina D3 (colecalciferolo) di origine vegetale (estratte rispettivamente da canna da zucchero e lichene Cladonia rangiferina).
*Agente di carica.
**Antiagglomerante.

Caratteristiche nutrizionali

Valori mediper 4 pastiglieper 8 pastiglie
Calcio400 mg (50% VNR*)800 mg (100% VNR*)
Fosforo280 mg (40% VNR*)560 mg (80% VNR*)
Vitamina D25 mcg (500% VNR*)50 mcg (1.000% VNR*)**

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento.
**Quantità equivalente a 2.000 UI o unità internazionali.

Modalità d’uso
Si consiglia l’assunzione di 4 pastiglie due volte al giorno durante i pasti (da 4 a 8 pastiglie al giorno). Richiudere accuratamente dopo l’utilizzo.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.

Conservazione
Validità a confezionamento integro: 60 mesi.

Formato
Flacone da 150 pastiglie.