Dima Nil Plus Solgar 50 Capsule Vegetali

19,74 

Dima Nil Plus della Solgar è un integratore in capsule che ha alla base della sua composizione la L-Fenilalanina, amminoacido essenziale per il corpo umano e in genere presente nelle proteine di origine animale.

Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 947390302
  • Marchio: SOLGAR

A cosa servono le capsule di Dima Nil Plus Solgar

Dima Nil Plus della Solgar è un integratore in capsule a base di L-Fenilalanina un amminoacido essenziale.

Un integratore molto utile per tenere a bada la fame nervosa evitando l’aumento di peso tipico di una dieta non equilibrata e ricca di alimenti grassi.

Solgar Dima Nil Plus inoltre è un integratore per ridurre la fame in grado di agire sulla funzionalità della tiroide e regolare l’umore.

Una formulazione completamente naturale a base di L-fenilalanina precursore della tiroxina.

Un amminoacido che deve essere integrato grazie alla dieta, in quanto il corpo non è in grado di produrne autonomamente.

In linea generale è presente nelle proteine della carne, del pesce e dei prodotti caseari.

Oltre agli effetti benefici sul controllo della fame nervosa e del corretto funzionamento tiroideo, l’amminoacido è precursore della melanina che protegge dall’azione dannosa dei radicali liberi causa dell’invecchiamento cellulare.

La L-Fenilalanina è in amminoacido essenziale che l’organismo non riesce a produrre da solo, ma che in genere ricava dalle proteine animali.

Proprio per questo motivo si consiglia l’assunzione dell’integratore alimentare a tutti coloro che seguono una dieta vegetariana o vegana.

Una composizione completamente naturale che aiuta anche nella perdita di peso, in particolare è in grado di gestire il senso di fame che spesso contrasta le diete.

Un prodotto che se assunto in maniera regola è in grado non solo di agire sulla fame nervosa e aiutare il funzionamento della tiroide, ma anche di ristabilire il tono dell’umore.

Abbinare sempre la sua assunzione a una dieta che sia sana ed equilibrata.

Modalità di assunzione

Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno, lontano dai pasti, accompagnandola con un’abbondante bicchiere di acqua.

Ingredienti di Solgar Dima Nil Plus

Ecco gli ingredienti:

  • L-Fenilalanina;
  • Idrossipropilmetilcellulosa;
  • Antiagglomerante: Magnesio stearato vegetale.

Ecco i valori nutrizionali di Dima Nil Plus della Solgar:

Ingredienti Valori per 1 capsula vegetale
L-Fenilalanina 500 mg

Effetti collaterali di Dima Nil Plus della Solgar

Non superare le dosi massime giornaliere consigliate, nel caso in cui dovesse succedere per errore, si consiglia di chiedere il parere del proprio medico, ovvero di recarsi presso la più vicina struttura ospedaliera.

Non somministrare in gravidanza e in allattamento, ovvero, chiedere preventivamente il parere del proprio medico.

Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini. Se ne sconsiglia l’utilizzo a chi è affetto da fenilchetonuria.

Non ingerire il prodotto la sera o comunque poco prima di andare a letto, in quanto il suo effetto eccitante potrebbe creare disturbi al sonno.

Conservare Solgar Dima Nil Plus in luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti di luce e di calore dirette.

Non utilizzare dopo la data di scadenza, si ricorda a tal proposito che tale indicazione è valida solo nella misura in cui il prodotto sia stato conservato nella maniera corretta.

Si consiglia di non somministrare nel caso in cui, anche in passato si sia mostrata ipersensibilità nei confronti di uno o più componenti del prodotto.

Gli integratori alimentari non sono da considerarsi come sostituti di una dieta sana e variegata o di uno stile di vita equilibrato.

Nel caso in cui si abbia bisogno di disfarsi del prodotto non utilizzabile, chiedere le modalità giuste al proprio farmacista, evitando di disperdere il prodotto all’interno delle acque domestiche o nei rifiuti della propria abitazione.

Formato

Dima Nil Plus della Solgar viene venduto in una confezione da 50 capsule vegetali.