15,54€
Prodotto disponibile

Carciofo Estratto Integrale è un integratore alimentare formulato per migliorare la funzione epatica e supportare la digestione, contribuendo al benessere generale con le proprietà benefiche del carciofo.

- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 970448849

Cos’è Carciofo Estratto Integrale?

Carciofo Estratto Integrale è un integratore alimentare formulato per supportare la salute del fegato e migliorare la digestione. Questo prodotto contiene estratto integrale di carciofo, noto per le sue proprietà benefiche per il sistema epatico e digestivo.

A cosa serve Carciofo Estratto Integrale?

Serve a migliorare la funzione epatica e a supportare la digestione. Grazie alle proprietà del carciofo, aiuta a detossificare il fegato, promuovere la produzione di bile e ridurre i disturbi digestivi.

Questo integratore serve a:

  • supportare la salute del fegato: favorendo la detossificazione e la rigenerazione epatica;
  • migliorare la digestione: stimolando la produzione di bile e migliorando la digestione dei grassi;
  • ridurre i disturbi digestivi: alleviando sintomi come gonfiore e indigestione;
  • promuovere il benessere generale: grazie alle proprietà antiossidanti del carciofo

Come assumere Carciofo Estratto Integrale?

Si consiglia l’assunzione di 1 misurino (10 ml), diluito in acqua calda o fredda, una o due volte al giorno in qualunque momento (da 10 a 20 ml al giorno). È possibile mescolare e dolcificare a piacere. Se desiderato, la dose giornaliera può essere diluita in una bottiglia d’acqua da consumare nell’arco della giornata. Ricordarsi di agitare il prodotto prima dell’uso per garantire la distribuzione uniforme delle componenti attive.

Come assumere Carciofo Estratto Integrale in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in allattamento si raccomanda di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di Carciofo Estratto Integrale

Il prodotto contiene principalmente:

  • carciofo: ricco di cinarina, un composto che favorisce la produzione di bile, supporta la funzione epatica e migliora la digestione. Le proprietà antiossidanti del carciofo contribuiscono inoltre a proteggere le cellule del fegato dai danni ossidativi.

Ecco gli ingredienti: Glicerina vegetale bidistillata, acqua pura, carciofo (Cynara scolymus) foglie.

Caratteristiche nutrizionali del prodotto:

Valori mediper 100 mlper 1 misurino
(10 ml)
per 2 misurini
(20 ml)
Carciofo40 g4 g8 g

Avvertenze ed effetti collaterali di questo prodotto

Gli integratori non devono essere intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata.

Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non utilizzare il prodotto dopo la data di scadenza indicata sulla confezione. Conservare il prodotto a temperatura ambiente, in un luogo asciutto e al riparo da fonti luminose o di calore dirette.