18,74€
Prodotto disponibile
- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 906565472

Integratore alimentare a base di piante e minerali che secondo la cultura ayurvedica, è in grado di:
– coadiuvare la funzione fisiologica espletata dallo stomaco e dal duodeno;
– concorrere al mantenimento della condizione ottimale della mucosa gastrica;
– favorire il corretto livello dell’acidità nello stomaco;
– rendere disponibile all’organismo ferro in forma facilmente assimilabile.

Ingredienti
Polvere di: Amalaki (Phyllanthus emblica L.) fructus, Liquirizia (Glycyrrhiza glabra L.) radix; carbonato di ferro; stabilizzanti: amido, gomma arabica, sali di magnesio degli acidi grassi (stearico); antiagglomerante: silicato di magnesio.

Modalità d’uso
1 compressa prima di colazione. – Prima del pasto quando l’attenzione principale sia nei confronti dell’opportunità di inserire nella dieta l’elemento ferro; – dopo il pasto allorché si voglia agire favorevolmente sulla funzione fisiologica della digestione.
È possibile aumentare la dose e fissare la durata dell’assunzione secondo il parere del proprio consulente nutrizionista. Sulla base delle valutazioni del medesimo consulente può essere associato come supporto di Stenomap, Acimap o Gastromap.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Il prodotto non va inteso come sostituto di una dieta variata. Per donne in gravidanza o in allattamento e bambini si raccomanda di sentire il parere del medico.

Conservazione
Validità a confezione integra: 36 mesi.

Formato
Flacone da 60 compresse da 500 mg.