12,28€
Prodotto disponibile
- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 974774251

Cos’è Provida Regular Lax?

A cosa serve Provida Regular Lax?

Come assumere Provida Regular Lax?

Assumere 1 misurino (4,5 g) da una a due volte al giorno, almeno 30 minuti prima dei pasti. Versare il prodotto in un bicchiere d’acqua naturale non gassata (circa 200 ml) o succo di frutta, mescolare bene per alcuni secondi e bere immediatamente. È normale che il preparato aumenti di consistenza (formazione del gel) dopo la miscelazione.

Se necessario, è possibile regolare la consistenza del preparato aumentando la quantità d’acqua. Il prodotto deve essere assunto subito dopo la preparazione.

Come assumere Provida Regular Lax in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in allattamento si raccomanda di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di Provida Regular Lax

Provida Regular Lax contiene:

Ecco gli ingredienti: 9fibra da cuticola di semi di Psillio (Plantago ovata Forsk) pura al 99%, Bacillus coagulans (sporogenes) BC4 MDX 50 mld/g UFC, aroma agrumi (senza zucchero).

Senza glutine e lattosio.

Caratteristiche nutrizionali del prodotto:

Valori mediper 2 misurini
Fibra di cuticola di semi di Psillio pura al 99%9 mg
Bacillus coagulans (sporogenes)2 miliardi UFC

Avvertenze ed effetti collaterali di Provida Regular Lax

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari non devono essere utilizzati come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Assumere il prodotto almeno due ore prima o due ore dopo l’assunzione di farmaci.

Conservare il prodotto a temperatura inferiore a 30°C, evitando l’esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e mantenendolo al riparo dall’umidità. Dopo aver aperto il contenitore, conservare in luogo fresco e asciutto. Il termine minimo di consumo si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. La validità a confezionamento integro è di 36 mesi.