9,98€
Prodotto disponibile

Sanolax 100 è un integratore alimentare formulato per alleviare la stitichezza e migliorare il transito intestinale, con ingredienti naturali come senna, frangula e L-glutammina.

- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 937024735

Cos’è Sanolax 100?

Sanolax 100 è un integratore alimentare formulato per supportare la regolarità intestinale e alleviare la stitichezza. Questo prodotto contiene estratti di senna e frangula, noti per le loro proprietà lassative naturali, combinati con L-glutammina per promuovere la salute intestinale.

A cosa serve Sanolax 100?

Grazie alla combinazione di ingredienti naturali, aiuta a stimolare il transito intestinale, alleviare la stitichezza e migliorare il comfort digestivo.

Questo integratore serve a:

  • favorire la regolarità intestinale: stimolando il transito intestinale in modo naturale e alleviando la stitichezza;
  • supportare la salute intestinale: grazie alla presenza di L-glutammina, che favorisce la rigenerazione della mucosa intestinale;
  • alleviare i disturbi digestivi: grazie alle proprietà lassative e digestive degli estratti vegetali;
  • promuovere il benessere generale: contribuendo alla salute del sistema digestivo e al comfort intestinale.

Come assumere Sanolax 100?

Si consiglia l’assunzione di 3 compresse al giorno, preferibilmente la sera prima di coricarsi. Le compresse possono essere assunte con un bicchiere d’acqua.

Come assumere Sanolax 100 in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in allattamento si raccomanda di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di Sanolax 100

Il prodotto contiene:

  • senna e.s.: conosciuta per le sue proprietà lassative naturali, stimola la motilità intestinale grazie ai sennosidi, promuovendo la regolarità;
  • frangula e.s.: ha proprietà lassative e aiuta a migliorare il transito intestinale grazie agli eterosidi idrossiantracenici;
  • L-glutammina: un amminoacido che supporta la salute intestinale, favorisce la rigenerazione della mucosa e migliora il benessere intestinale.

Ecco gli ingredienti: Senna foglie e.s. (Cassia angustifolia Vahl.) tit. 20% in sennosidi, frangula corteccia e.s. (Rhamnus frangula L.) tit. 7,5% in eterosidi idrossiantracenici; agente di carica: cellulosa microcristallina; L-glutammina; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali del prodotto:

Contenuti mediper 3 compresse
Senna e.s.195,0 mg
  Sennosidi app.39,0 mg
Frangula e.s.195,0 mg
  Eterosidi idrossiantracenici app.14,6 mg
L-glutammina30,0 mg

Avvertenze ed effetti collaterali di Sanolax 100

Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce e lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.

Si consiglia di utilizzare il prodotto entro la data di scadenza riportata sull’etichetta. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Non superare la dose giornaliera raccomandata