
NeoBianacid Aboca 70 Compresse Masticabili
19,90 €
NeoBianacid di Aboca in compresse è un integratore studiato per la protezione della mucosa gastrica e per alleviare il bruciore.
A cosa serve NeoBianacid di Aboca in compresse
NeoBianacid di Aboca in compresse è un integratore studiato per la protezione della mucosa gastrica e per alleviare il bruciore.
In questo prodotto ci sono solamente ingredienti di natura biologica.
Si consiglia di utilizzare il prodotto per contrastare il meteorismo, la pesantezza addominale, le difficoltà digestive ed per alleviare i sintomi di acidità, reflusso esofageo e gastrite.
Grazie alla presenza di importantissimi elementi vegetali e minerali, Aboca NeoBianacid in compresse è un prodotto che svolge un’ottima azione lenitiva e anche protettiva della mucosa gastro-esofagea.
L’integratore per il bruciore di stomaco di Aboca è infatti in grado di alleviare in modo rapido il dolore, il senso di acidità, il bruciore e tutti gli altri sintomi causati dall’infiammazione della mucosa.
NeoBianacid di Aboca è in grado di contrastare i casi di acidità di stomaco, le problematiche legate alla digestione ed il reflusso gastro-esofageo.
Generalmente, tali complicazioni si presentano in seguito ad un pasto troppo abbondante.
Le compresse sono in grado di alleviare il dolore, il bruciore e l’acidità andando a formare un vero e proprio film sulla mucosa, al fine di proteggerla da tutti gli alimenti che hanno un’azione irritante.
Le compresse sono ottime in caso di dispepsia e di meteorismo, così come per altre complicazioni che conducono all’infiammazione della mucosa gastrica.
Inoltre, la presenza di flavonoidi al loro interno è favorevole per contrastare i danni causati dai radicali liberi.
Come assumere le compresse di NeoBianacid Aboca
Grazie alla presenza della molecola Poliprotect, le compresse di NeoBianacid sono in grado di formare una barriera di film sulla mucosa che proteggono quest’ultima dal contatto con le sostanze irritanti ed i succhi gastrici.
Ecco perché il prodotto è ottimo in caso di reflusso gastro-esofageo, gastrite, difficoltà di digestione, meteorismo e pesantezza.
Le compresse sono inoltre benefiche come trattamento preventivo in situazioni che potrebbero causare delle irritazioni della mucosa gastrica.
Tra questi ci sono cambi di stagione, assunzione di farmaci, stress psicofisico, stile di vita irregolare o dieta scorretta.
Si consiglia di assumere una compressa di NeoBianacid quando se ne sente il bisogno, lasciando che questa si sciolga in modo lento in bocca.
Se si soffre di reflusso gastro-esofageo, si consiglia di consumare una compressa in seguito ai pasti principali ed una di sera prima di andare a dormire.
Inoltre, in caso di bruciore o pesantezza, così come anche di difficoltà digestive, si consiglia l’assunzione di una compressa in seguito al pasto.
In ogni caso, si consiglia di assumere il prodotto anche più volte al giorno se necessario.
Ingredienti
Le compresse di NeoBianacid contengono il Poliprotect, che è un complesso molecolare sinergico di minerali e di polisaccaridi.
Inoltre, all’interno del prodotto sono presenti Limestone, Nacholite Titolato in polisaccaridi, Frazione flavonoidica, zucchero di canna, aroma naturale di menta e gomma arabica.
Effetti collaterali di NeoBianacid
NeoBianacid deve essere consumato entro sei mesi dall’apertura del flacone, e questo deve essere chiuso in seguito all’utilizzo.
Questo integratore alimentare non può essere usato se si soffre di ipersensibilità ad uno degli ingredienti contenuti all’interno delle compresse.
Si consiglia di conserare questo prodotto in un luogo fresco, asciutto e soprattutto lontano dalla luce e da fonti di calore.
Si consiglia inoltre di tenere il prodotto lontano dalla vista e dalla portata dei bambini.
Formato
Il barattolo contiene 45 compresse masticabili da 1,55g l’una.