IMOpro Ferrum Boost 30 Stick

23,90 

IMOpro Ferrum Boost è un integratore alimentare che aiuta a migliorare la funzione cognitiva e agisce sul metabolismo energetico grazie alla presenza, tra i suoi ingredienti, di ferro e lattoferrina.

Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 983837598
  • Casa farmaceutica: IMO

A cosa serve IMOpro Ferrum Boost

IMOpro Ferrum Boost è un integratore alimentare a base di ferro che aiuta a contrastare la stanchezza e l’affaticamento, andando a rinforzare anche il sistema immunitario.

Se ne consiglia l’assunzione nel caso in cui si soffra di stanchezza e di debolezza che impedisce lo svolgimento delle normali azioni quotidiane.

La sua azione è in grado di offrire benessere alla funzione cognitiva, al sistema immunitario e anche al metabolismo energetico.

La composizione di questo integratore per stanchezza fisica è in grado di svolgere un’azione antiossidante per una giovinezza quasi eterna della pelle.

Tra gli ingredienti principali del prodotto è possibile indicare:

  • Ferro: aiuta la funzione cognitiva, il metabolismo energetico e rinforza il sistema immunitario andando a ridurre il senso di stanchezza, tipico dei cambi di stagione e anche dei periodi particolarmente stressanti
  • Vitamina C e Rame: permettono il miglior assorbimento del ferro;
  • Acido Folico, Vitamina B6, B12: aiutano la formazione dei globuli rossi, evitando eventuali stati di anemia;
  • Vitamina C, B6, B12 e Rame: per il benessere del sistema nervoso e cognitivo.

Quello che contraddistingue questo prodotto è una formula bilanciata che offre a chi assume il prodotto un grande aiuto soprattutto nel caso in cui accusino i sintomi di un’importante carenza di ferro. Se ne raccomanda, sotto consigli medico, la somministrazione anche ai bambini e agli adolescenti, oltre che alle donne in età fertile, agli sportivi e a chi sostiene una convalescenza dopo un intervento.

Prima dell’assunzione, si consiglia comunque di chiedere il parere di un medico. La composizione completamente naturale permette l’utilizzo anche a chi segue una dieta vegana o vegetariana. L’assenza di glutine, invece, ne permette l’utilizzo anche a chi è intollerante a tale elemento o chi soffre di allergia.

Modalità d’assunzione

Assumere l’integratore alimentare IMOpro Ferrum Boost a stomaco vuoto. Non superare la dose consigliata di 1 stick al giorno da sciogliere direttamente in bocca o in mezzo bicchiere d’acqua.

Ingredienti di IMOpro Ferrum Boost

Eggo lgi ingredienti di IMOpro Ferrum Boost:

  • Edulcoranti: Xilitolo, Stevia;
  • Difosfato ferrico (SunActive® Fe);
  • Acerola (Malpighia glabra L., frutto) titolata 50 % in Vitamina C;
  • Clorella (Chlorella pyrenoidosa H.Chick, tallo);
  • Lattoferrina;
  • citrico;
  • Aroma arancia;
  • Aroma Lemon fresh;
  • Agente antiagglomerante: Biossido di silicio.

Non contiene conservanti, coloranti e glutine.

Avvertenze e controindicazioni

Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di luce e di calore diretto. Tenerlo fuori dalla portata e dalla vista dei bambini al di sotto dei 3 anni. Si consiglia di non superare la dose giornaliera consigliata, nel caso in cui dovesse succedere per errore, si consiglia di chiedere il parere del proprio medico, ovvero, di recarsi presso la più vicina struttura ospedaliera.

Si tratta di un integratore alimentare che non deve essere considerato come il sostituto di una dieta sana e variegata o di uno stile di vita equilibrato. Non somministrare nel caso in cui, anche in passato, si sia mostrata ipersensibilità nei confronti di uno o più elementi presenti nella composizione. Non utilizzare dopo la data di scadenza, tale indicazione è da ritenersi valida nel caso in cui il prodotto sia stato conservato nella maniera giusta.

Prima dell’utilizzo in gravidanza e in allattamento, si consiglia di chiedere il parere del proprio medico.

Formato

All’interno di IMOpro Ferrum Boost confezione sono presenti 30 stick.