
Fitobiancospino Solgar 60 Capsule Vegetali
29,40 €
Fitobiancospino della Solgar è un integratore alimentare a base di biancospino in grado di aiutare il cuore e migliorare la pressione arteriosa.
A cosa serve Fitobiancospino della Solgar
Fitobiancospino della Solgar è un integratore alimentare per la quale composizione viene utilizzato l’estratto di biancospino, da decenni utilizzato per risolvere questo genere di problemi, all’interno dei prodotti naturali.
Tale elemento è ricco di flavonoidi che offrono un’azione antiossidante ed inoltre favorisce il corretto funzionamento dell’apparato cardiovascolare.
Questo apparato come detto è di vitale importanza per tutto il corpo umano.
Si tratta di un integratore che permette alla pressione arteriosa di regolarizzarsi offrendo relax e benessere, anche in quei momenti dell’anno più stressanti e debilitanti.
La circolazione del sangue è una delle funzioni più importanti per il normale funzionamento dell’organismo e di tutto il corpo umano.
Può capitare, in determinate condizioni di stress psicofisico, di trovarsi dinanzi a problemi che riguardano proprio tutto l’apparato.
È possibile inserire questo prodotto negli integratori per le vene e capillari.
Proprietà e benefici
Quando si tende a sottovalutare questo genere di problematiche e a farle passare da sole, si può andare incontro a situazioni anche più gravi.
Per questo motivo, sarebbe sempre opportuno non solo prestare la massima cura e attenzione a questi dettagli, ma anche intervenire il più presto possibile.
Quando non si vuole ricorrere, per un motivo o per un altro, a cure farmacologiche, si può iniziare a risolvere i problemi relativi alla pressione arteriosa, grazie all’utilizzo di alcuni integratori naturali.
Proprio grazie a queste caratteristiche, possono essere assunti da quasi la totalità delle persone, senza il bisogno di alcuna prescrizione medica particolare.
Numerose sono le patologie che previene questo integratore grazie al contenuto di flavonoidi e glucosidi flavonici.
Molte delle patologie che vengono prevenute sono in genere provocate dall’ossidazione dovuta ai radicali liberi.
La salute dell’apparato cardiovascolare viene garantita grazie all’azione sul microcircolo.
La composizione completamente naturale ne permette l’assunzione anche a chi segue una dieta vegana o vegetariana, ma mai in sostituzione di essa.
Dosaggio di Fitobiancospino Solgar
Si consiglia di consumare da 1 a 3 capsule al giorno, preferibilmente durante i pasti, accompagnandole con un abbondante bicchiere di acqua o di un altro liquido non gassato, o alcolico.
Per un utilizzo in quantità maggiori o minori, o comunque diverso dalle dosi consigliate, è sempre preferibile chiedere il supporto e il consiglio del proprio medico curante.
Ecco i valori nutrizionali di Solgar Fitobiancospino:
Ingredienti | Valori per 3 capsule vegetali |
Biancospino (Crataegus oxyacantha auct.): | |
Frutti polverizzati | 750 mg |
Estratto standardizzato fiori e foglie (2% vitexina) | 450 mg |
Ingredienti di Solgar Fitobiancospino
Gli ingredienti principali dell’integratore Solgar Fitobiancospino sono:
Biancospino, Idrossipropilmetilcellulosa, Cellulosa microcristallina, Magnesio stearato vegetale, beta-carotene e vitamina C.
Controindicazioni di Fitobiancospino della Solgar
Si sconsiglia l’assunzione dell’integratore durante la gravidanza e l’allattamento. Inoltre si consiglia di consultare il medico nel caso in cui si stia seguendo altre terapie farmaceutiche.
Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.
Non superare la dose giornaliera massima consigliata.
Conservare Fitobiancospino della Solgar lontano da fonti di luce e di calore dirette.
Formato della confezione
Solgar Fitobiancospino viene venduto e spedito in una comoda confezione da 60 Capsule Vegetali per uso esclusivamente orale.