
Cardiofol Named 30 compresse
16,70 €
Cardiofol di Named è un integratore in compresse ideato per supportare l’apparato circolatorio.
A cosa serve Cardiofol
Cardiofol di Named è un integratore in compresse ideato per supportare l’apparato circolatorio.
Permette di tenere sotto controllo i fisiologici livelli di omocisteina nell’organismo e aiuta il sistema cardiovascolare grazie alla sua formulazione totalmente naturale e sicura per l’organismo.
L’omocisteina è un aminoacido che deriva dalla metionina. In genere introdotta nell’organismo grazie a una sana e corretta alimentazione, essa è contenuta nella carne rossa e nel latte e derivati.
Quando l’omocisteina è presenta nell’organismo in quantità importanti aumenta il livello di radicali liberi che possono provocare problemi a livello cerebrale e cardiaco.
L’integratore Cardiofol di Named evita anche la formazione di placche all’interno delle arterie. Inoltre aiuta ad evitare un’eccessiva presenza dei radicali liberi, che provocano l’ossidazione cellulare e, di conseguenza, lo sviluppo di varie patologie, peggiorando la salute delle vene e delle arterie e provocando:
- trombi;
- arteriosclerosi;
- demenza;
- blocco all’interno della rigenerazione delle cellule endoteliali.
La formulazione naturale di questo integratore, vede la presenza di ingredienti che lavorano in una perfetta sinergia per permettere la corretta assimilazione dell’omocisteina.
Come migliorare la circolazione del sangue
L’utilizzo di un integratore naturale specifico come Cardiofol può portare notevoli benefici a tutte le persone che soffrono di problemi di circolazione, alla gambe o in altre parti del corpo.
Tuttavia, da solo un integratore naturale non può bastare per migliorare, almeno in maniera definitiva, questa condizione.
Soprattutto nei periodi più caldi, le gambe e le altre parti del corpo possono risentire di alcuni problemi di circolazione che portano pesantezza e gonfiore degli arti inferiori.
Migliorare la circolazione sanguigna è molto importante non solo per mitigare queste condizioni, ma anche per il miglioramento generale dello stato di salute e per evitare situazioni più gravi quali trombosi e formazione di coaguli.
Per questo motivo, il primo passo da fare è quello di migliorare la propria condizione fisica apportando alcuni cambiamenti al proprio stile di vita.
Per prima cosa bisognerebbe prediligere uno stile di vita più attivo e non sedentario, quindi praticare regolarmente attività fisica, anche leggera.
Occorre poi eliminare il fumo di sigaretta, limitare il consumo di alcolici e seguire un’alimentazione povera di grassi saturi e sale ma ricca di vitamine.
Modo d’uso
Assumere 1 compressa al giorno, accompagnata da un bicchiere d’acqua.
Composizione di Cardiofol
Ecco gli ingredienti di Named Cardiofol:
- folato (Acido pteroil-monoglutammico);
- vitamina B12 (cianocobalamina);
- vitamina B6 (piridossina cloridrato);
- vitis vinifera frutto (Biovin® – uva estratto secco);
- eccipienti: cellulosa microcristallina, calciofosfato bibasico diidrato, magnesio stearato, silicio biossido.
Ecco i valori nutrizionali :
ingredienti | Valori per 1 compressa |
Vitamina B6 | 1,4 mg |
Folato | 0,2 mg |
Vitamina B12 | 2,5 µg |
Biovin Vitis vinifera estratto secco | 40 mg |
Fare attenzione a leggere attentamente la lista degli ingredienti per evitare possibili allergie e intolleranze a uno o più ingredienti.
Avvertenze e controindicazioni
Non assumere in gravidanza o allattamento, salvo diverso parere del proprio medico.
Tenere lontano dalla portata dei bambini.
Consultare il proprio medico curante prima di iniziare l’assunzione se si stanno già seguendo terapie farmacologiche.
Gli integratori alimentari non vanno considerati dei sostituti di uno stile di vita sano e un’alimentazione equilibrata.
Non utilizzare nel caso in cui si sia mostrata ipersensibilità nei confronti di uno o più elementi presenti all’interno della composizione.
Non superare la dose massima giornaliera consigliata, nel caso in cui dovesse succedere chiedere il parere del proprio medico, oppure recarsi presso la più vicina struttura ospedaliera.
Non somministrare Caridiofol dopo la data di scadenza, tale indicazione è valida nella misura in cui il prodotto sia stato conservato nella maniera corretta.
Formato
La confezione di Named Cardiofol contiene 30 compresse.
Scopri di più sugli integratori Farmagevi per migliorare la circolazione.