19,59€
Prodotto disponibile

Ditroxe 1000 è un integratore formulato per rafforzare le pareti dei vasi e migliorare la circolazione, grazie alla combinazione di diosmina, esperidina e troxorutina, che offre un supporto duraturo per la salute vascolare.

- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 935814741

Cos’è Ditroxe 1000?

Ditroxe 1000 è un integratore alimentare formulato per migliorare la circolazione sanguigna e la salute vascolare. Grazie alla sua combinazione unica di principi attivi, offre un approccio integrato alla gestione del benessere venoso.

A cosa serve Ditroxe 1000?

Questo prodotto è progettato per ottimizzare la salute venosa e la circolazione. I suoi componenti lavorano sinergicamente per offrire supporto duraturo ed efficace.

Questo prodotto serve a:

  • migliorare la circolazione venosa: contribuendo alla riduzione del senso di pesantezza nelle gambe;
  • rafforzare le pareti dei vasi sanguigni: riducendo la permeabilità capillare e migliorando la resistenza vascolare;
  • ridurre il gonfiore: grazie alle proprietà antinfiammatorie dei suoi componenti;
  • supportare la microcircolazione: migliorando il flusso sanguigno a livello microvascolare.

Come assumere Ditroxe 1000?

Assumere 10 ml di prodotto al giorno, seguendo le indicazioni riportate sulla confezione. Il prodotto può essere assunto direttamente oppure diluito in acqua.

Come assumere Ditroxe 1000 in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in allattamento si raccomanda di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di Ditroxe 1000

Il prodotto contiene:

  • diosmina: un bioflavonoide che aiuta a migliorare il tono venoso e la circolazione, riducendo l’infiammazione e il gonfiore;
  • troxorutina: un derivato del rutin, ha proprietà antiossidanti e antinfiammatorie, efficace nel rafforzare i capillari e migliorare la resistenza vascolare;
  • esperidina: un altro bioflavonoide che collabora con la diosmina per potenziare la salute vascolare, offrendo anche supporto nella protezione delle cellule dai danni ossidativi.

Ecco gli ingredienti: Acqua, Diosmina, Troxerutina, Citrus Bioflavonoidi 60% Esperidina, estratto fluido Mirtillo nero Bacche (Vaccinium myrtillus L.), Aroma.
Correttore di acidità: Acido Citrico.
Addensante: Sodio Alginato.
Edulcorante: Sucralosio.
Conservante: Potassio Sorbato, Sodio Benzoato.

INGREDIENTEQuantità
(in 10 ml)
Quantità
(in 100 ml)
Diosmina
Troxorutina
Esperidina
500 mg
300 mg
200 mg
5 g
3 g
2 g

Avvertenze ed effetti collaterali di Ditroxe 1000

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Utilizzare il prodotto entro la data di scadenza per garantire la sua efficacia e sicurezza. La data di scadenza indicata sulla confezione si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce diretta e fonti di calore.