21,55€
Prodotto disponibile
- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 947050858

Integratore alimentare in compresse a doppio strato: uno strato giallo a rilascio veloce che apporta 300 mg di rutina (bioflavonoide) e uno strato rosso a rilascio prolungato che apporta 300 mg di bromelina (enzima proteolitico). La formula è infine completata dalla presenza di vitamina C che contribuisce alla normale formazione del collagene per la regolare funzione dei vasi sanguigni.

Ingredienti
Agente di carica: cellulosa; rutina, bromelina 2500 GDU/g da Ananas comosus (L.) Merr., stipiti); stabilizzanti: idrossi-propilmetilcellulosa, fosfato dicalcico, carbossimetilcellulosa sodica reticolata; acido L-ascorbico (vitamina C); agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; colorante: ossidi e idrossidi di ferro.

Non contiene glutine e lattosio.

Modalità d’uso
1 compressa al giorno da deglutire con un bicchiere di acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di un sano stile di vita. Per l’uso in gravidanza o durante l’allattamento si consiglia di sentire il parere del medico.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce solare diretta e da fonti di calore localizzato.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Blister da 30 compresse.
Peso netto: 39 g.

Cod. 1098