Complesso Q New Era Tissutale 240 Granuli

10,29 

Complesso Q di New Era Tissutale è un rimedio naturale per supportare il benessere delle vie respiratorie, alleviando la presenza del catarro al loro interno.

Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 934446384
  • Casa farmaceutica: NAMED

A cosa serve Complesso Q New Era Tissutale

Complesso Q New Era è un rimedio naturale per supportare il benessere delle vie respiratorie, utile per alleviare la presenza del catarro al loro interno.

Questo avviene in diversi casi, come in caso di sinusite e di otite dovuta al catarro.

Il prodotto è inoltre ideale per alleviare i piccoli problemi e lievi dolori che possono colpire le vie respiratorie. Specialmente quelle dei fumatori (che possono soffrire di catarro cronico del fumatore), grazie a una formulazione che utilizza i sali di schussler, come il solfato di potassio, il cloruro di potassio, di sodio e il fosfato di ferro.

Questo integratore alimentare per il supporto delle vie respiratorie, composto da piccolissime compresse orosolubili, è di veloce assorbimento.

Permette in questo modo di essere utilizzato velocemente dall’organismo e garantendo una veloce risoluzione dei problemi.

L’integratore libera dalla presenza del catarro e purifica le vie respiratorie grazie a una formulazione completamente naturale e sicura per il benessere dell’organismo.

Si tratta della situazione ideale in caso di catarro. Questo prodotto si inserisce negli integratori per le vie respiratorie.

È bene ricordare che, questo genere di prodotti, possono essere assunti anche in concomitanza con altre terapie. Tuttavia, per qualsiasi tipo di dubbio è bene rivolgersi prima al proprio medico curante.

Come assumere il prodotto

Ecco le modalità di assunzione:

  • Adulti: assumere 4 compresse per 3 volte al giorno;
  • Bambini: assumere 3 compresse per 3 volte al giorno;
  • Lattanti: assumere 1 compressa per 3 volte al giorno.

Per gli adulti le compresse possono essere sciolte direttamente sulla lingua.

Per i lattanti è possibile sciogliendole anche all’occorrenza in un cucchiaio di acqua tiepida.

In caso di sintomi acuti assumere ogni 2-3 ore la stessa dose, diminuendo con il miglioramento dei sintomi.

Assumere le dosi consigliate un quarto d’ora prima i pasti principali o dopo, in seguito bere un bicchiere d’acqua per supportare la purificazione dei tessuti e l’eliminazione delle tossine.

Attenersi alle dosi giornaliere consigliate. Per diverse somministrazioni del prodotto, si consiglia di chiedere il parere del proprio medico.

Esercizi di respirazione: aiutano davvero?

L’utilizzo di un prodotto come Complesso Q new era può dare una grande mano a tutte quelle persone che soffrono di problemi che riguardano la respirazione.

Ovviamente, quando si parla di queste problematiche si intendono tutti quei problemi di natura non particolarmente gravi come gli stati di catarro o stati post influenzali.

Prendersi cura della propria salute non significa soltanto curare quelli che sono i sintomi, soprattutto se riguardano le vie respiratorie. La migliore prassi da seguire è sempre quella di giocare di anticipo, con la prevenzione e con alcuni utili accorgimenti.

Per prima cosa, in presenza di catarro o di catarro persistente, bisognerebbe evitare del tutto di fumare. In realtà, il fumo fa malissimo per tutta un’altra serie di motivi e quindi ne è comunque sconsigliato l’utilizzo.

Ma se si soffre di questo tipo di patologia, buttare via i prodotti a base di tabacco è il primo passo da compiere.

Un’altra utile abitudine è quella di prendersi alcuni momenti nella giornata per fare degli esercizi di respirazione. Gli esercizi di respirazione, oltre che facili e alla portata di tutti, sono molto utili per abituare il corpo ad un respiro profondo nonché a rilassarlo.

Si tratta di esercizi che possono fare tutti. Il più utilizzato e famoso che si può fare fin da subito funziona in questo modo:

  • stendersi o sedersi in una posizione comoda;
  • respirare con il naso per 4 secondi;
  • trattenere l’aria per altri 4 secondi;
  • rilasciare l’aria dalla bocca per 6 secondi;

L’esercizio può essere ripetuto tutte le volte che si desidera durante il giorno.

Ingredienti di Complesso Q di New Era Tissutale

Questo brand è uno dei più famosi presenti sul mercato.

Opera infatti da diversi anni e con ottimi risultati nella produzione di prodotti a base naturale in grado di aiutare le persone a migliorare il proprio stato di salute.

Per questo motivo è molto importante leggere attentamente la lista degli ingredienti anche sul retro della confezione.

Tra gli ingredienti contenuti all’interno in queso prodotto è possibile menzionare il fosfato di ferro, il cloruro di potassio, il solfato di potassio ed il cloruro di sodio.

Si tratta di ingredienti sicuri e testati che non arrecano danno al corpo umano.

Avvertenze e controindicazioni

Si consiglia di non superare la dose suggerita quotidiana di prodotto e di leggere in modo attento la composizione dell’integratore riportata sulla confezione.

In caso di allergia oppure di ipersensibilità nota o sospetta ad uno o più degli ingredienti contenuti nel prodotto, evitare la sua assunzione.

Il prodotto deve essere tenuto lontano dalla portata e dalla vista dei bambini che hanno meno di tre anni di età.

Questo prodotto è un integratore e per questo non va inteso come il sostituto di una dieta equilibrata e varia e di uno stile di vita sano.

Se si sta già seguendo una terapia farmacologica prescritta dal proprio medico, si consiglia di chiedere il parere del proprio medico prima di assumerlo.

Va conservato in un luogo fresco ed asciutto, ad una temperatura inferiore di 25°C, lontano da fonti di calore, di luce o di raggi UV intensi.

Il prodotto non va assunto nel corso della gravidanza o dell’allattamento se non consigliato dal proprio medico.

Chiedere sempre il parere del proprio medico di fiducia per comprendere se l’integratore è adatto a quelle che sono le proprie esigenze.

Formato

La confezione contiene 240 granuli orosolubili.

Evitare l’assunzione del prodotto in seguito alla data di scadenza riportata sulla confezione.

Non assumere il prodotto in caso di confezionamento danneggiato all’arrivo. Una confezione danneggiata può non assicurare il corretto mantenimento delle proprietà del prodotto.