10,23€
Prodotto disponibile

Bivitix è un integratore che combina pappa reale con un ampio spettro di vitamine e minerali per supportare il sistema immunitario, il metabolismo energetico e la salute cognitiva.

- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 974995704

Cos’è Bivitix?

Bivitix è un integratore multivitaminico e multiminerale completo, arricchito con pappa reale liofilizzata, destinato a fornire un sostegno nutrizionale completo per migliorare la salute generale, la vitalità e il sistema immunitario. La formulazione comprende una gamma completa di vitamine essenziali e minerali traccia, utile per chi cerca di potenziare la propria alimentazione quotidiana.

A cosa serve Bivitix?

Questo prodotto è pensato per offrire un supporto nutrizionale completo, aiutando a migliorare vari aspetti della salute grazie al suo ampio profilo di nutrienti.

Questo integratore serve a:

  • supportare il sistema immunitario e le difese dell’organismo: grazie alle vitamine A, C, D, E e ai minerali come selenio e zinco;
  • migliorare la salute della pelle, degli occhi e delle mucose: mediante la vitamina A e la vitamina E;
  • supportare la funzione cognitiva e neurologica: attraverso il gruppo di vitamine B e i minerali essenziali;
  • promuovere la salute energetica e il metabolismo: con vitamine del gruppo B, ferro e manganese;
  • migliorare la salute delle ossa: attraverso la vitamina D e il calcio;
  • aumentare la vitalità e combattere la fatica: grazie alla pappa reale e al complesso di vitamine e minerali.

Come assumere Bivitix?

Per ottenere i massimi benefici, si consiglia di assumere uno stick-pack al giorno. Può essere consumato direttamente o disciolto in un bicchiere d’acqua (200ml).

Come assumere Bivitix in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in fase di allattamento, è essenziale consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di Bivitix

Il prodotto contiene:

  • pappa reale liofilizzata: noto per le sue proprietà rivitalizzanti e nutritive;
  • vitamina a, vitamina c, vitamina d, vitamina e: un mix di antiossidanti che proteggono le cellule dallo stress ossidativo e supportano il sistema immunitario;
  • vitamine b1, b2, b3, b5, b6: essenziali per il metabolismo energetico e la funzione nervosa;
  • ferro liposomiale, zinco, selenio, manganese: minerali che giocano ruoli cruciali nella funzione immunitaria, nella riparazione cellulare e nel metabolismo;
  • acido folico: supporta la produzione di DNA e altre funzioni genetiche essenziali per la salute riproduttiva e cellulare.

Ecco gli ingredienti: Fruttosio, acqua, pappa reale liofilizzata, vitamina C (acido L-ascorbico), aroma banana, zinco citrato, LIPOFER (pirofosfato ferrico, amido di mais, lecitina di girasole); conservante: potassio sorbato; vitamina E (DL-alfa-tocoferolo acetato su gelatina alimentare e biossido di silicio), vitamina B3 (nicotinamide/niacina); addensante: gomma xantano; manganese gluconato, L-seleniometionina, vitamina D3 (colecalciferolo su amido di mais e gomma arabica), vitamina B5 (calcio D-pantotenato), vitamina A (retinolo acetato su gelatina alimentare, amido di mais e saccarosio), vitamina B6 (piridossina cloridrato), vitamina B2 (riboflavina), vitamina B1 (tiamina cloridrato), acido folico (acido pteroil-monoglutammico).

Senza glutine e lattosio.

Caratteristiche nutrizionali del prodotto:

Apporti mediper dose massima giornaliera%VNR*
Pappa reale liofilizzata100 mg
Vitamina A0,48 mg60%
Vitamina B10,7 mg64%
Vitamina B20,8 mg57%
Vitamina B39 mg56%
Vitamina B53 mg50%
Vitamina B60,75 mg54%
Vitamina C0,52 mg65%
Vitamina D10 mcg200%
Vitamina E6 mg50%
Ferro liposomiale1,7 mg12%
Zinco7,5 mg75%
Acido folico200 mcg100%
Selenio30 mcg55%
Manganese1,2 mg60%

*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Avvertenze ed effetti collaterali di Bivitix

Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni.

Utilizzare il prodotto entro la data di scadenza per garantire la sua efficacia e sicurezza. La data di scadenza indicata sulla confezione si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato. Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto, al riparo dalla luce diretta e fonti di calore.