8,77€
Prodotto disponibile
- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 934509720

Cos’è Magnesio e Potassio Matt?

A cosa serve Magnesio e Potassio Matt?

Come assumere Magnesio e Potassio Matt?

Per ottenere i migliori risultati, si consiglia di assumere 1 o 2 buste al giorno, preferibilmente dopo i pasti principali. Il contenuto di una busta deve essere sciolto in un bicchiere d’acqua (circa 150 ml).

Come assumere Magnesio e Potassio Matt in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in allattamento si raccomanda di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di Magnesio e Potassio Matt

Magnesio e Potassio Matt contiene:

Ecco gli ingredienti: Saccarosio; correttori di acidità: acido citrico, carbonato acido di sodio; maltodestrine, magnesio citrato, citrato di potassio, potassio bicarbonato, ossido di magnesio, aroma arancia; agente antiagglomerante: biossido di silicio (nano); edulcorante: acesulfame K; colorante: beta-caroteni.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali del prodotto:

Valori mediPer 2 busteVNR*
Potassio600 mg30%
Magnesio400 mg107%

*VNR: valori nutritivi di riferimento

Avvertenze ed effetti collaterali di Magnesio e Potassio Matt

Non superare la dose giornaliera consigliata, poiché un eccesso di magnesio e potassio può causare effetti collaterali come disturbi gastrointestinali e squilibri elettrolitici. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori alimentari devono essere utilizzati come complemento di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano, e non devono essere considerati come sostituti di una dieta bilanciata.

Per garantire la massima efficacia del prodotto, conservarlo in un luogo fresco e asciutto. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra. La validità del prodotto è di 36 mesi a confezionamento integro.