34,86€
Prodotto disponibile

Vita K2 Solgar è un integratore alimentare che supporta le funzionalità dell’apparato circolatorio e aiuta le ossa e i denti a restare in salute.

- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 932095969
  • Casa farmaceutica: SOLGAR

Cos’è Vita K2 Solgar?

Vita K2 Solgar è un integratore alimentare formulato con vitamina K2, un nutriente essenziale per il corretto processo di coagulazione del sangue e la mineralizzazione delle ossa.

A cosa serve Vita K2 Solgar?

  • assicura una corretta mineralizzazione delle ossa grazie alla presenza della vitamina K2.
  • favorisce il processo di coagulazione del sangue, garantendo una risposta efficace a ferite o lesioni.
  • è utile in caso di carenze vitaminiche o durante periodi di stress psicofisico.

Come assumere Vita K2 Solgar?

Si consiglia di assumere 1 capsula al giorno, preferibilmente durante il pasto, accompagnata con acqua o altro liquido non gassato. Si raccomanda di non superare la dose giornaliera consigliata.

Come assumere Vita K2 Solgar in gravidanza e allattamento?

Per le donne in gravidanza e in allattamento, si consiglia di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare, per garantire la sicurezza sia per la madre che per il bambino.

Ingredienti e composizione di Vita K2 Solgar

L’ingrediente chiave del prodotto è la vitamina k2 che svolge un ruolo essenziale nella coagulazione del sangue e nella mineralizzazione ossea. Aiuta a garantire che il calcio venga depositato nelle ossa in modo corretto e contribuisce alla produzione di proteine coinvolte nella coagulazione del sangue.

Ecco gli ingredienti: Agente di carica: Calcio fosfato dibasico 414 mg., Idrossipropilmetilcellulosa 98 mg., Antiagglomeranti: Biossido di silicio, Magnesio stearato vegetale 9 mg., Addensante: Sodio carbossimetil cellulosa 3 mg., Vitamina K2 (menachinone-7) 100 mcg.

Ecco le caratteristiche nutrizionali:

IngredientiValori per 2 capsule vegetali
vitamina K2200 mcg

Avvertenze ed effetti collaterali di Vita K2 Solgar

Non superare la dose giornaliera massima consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non considerare l’integratore come sostituto di una dieta equilibrata. Conservare il prodotto lontano da fonti di luce e calore diretto.