Filorga Age Purify Mask – Maschera Viso Anti Impurità 75 ml

49,90 

La maschera per il viso Filorga Age Purify Mask è un prodotto formulato appositamente per le pelli mature e con più imperfezioni.

Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 981153745
  • Casa farmaceutica: FILORGA

A cosa serve la maschera Age Purify Mask di Filorga

La maschera per il viso Filorga Age Purify Mask è un prodotto formulato appositamente per le pelli mature e con più imperfezioni.

Grazie alla sua azione minimizzante e antiage rende la pelle profondamente purificata, distende i tratti, e il viso al tatto è più morbido già dopo pochi giorni.

Grazie a una texture argillosa e allo stesso tempo cremosa, è il prodotto ideale per le pelli grasse e miste.

Questa maschera viso purificante riesce in questo modo ad assorbire il sebo in eccesso, evitando anche l’effetto lucido tipico di queste tipologie di pelli.

Inoltre, grazie ai suoi principi attivi questa maschera viso Filorga è anche ideale per riuscire a evitare la formazione di rossori sul viso, comedoni e punti neri.

Questi possono trasformarsi in brufoli velocemente, se la pelle non viene trattata e purificata nel modo corretto.

Questo prodotto, grazie ai suoi principi attivi, come acido ialuronico, glicopeptidi e tripeptidi, è anche ideale per ottenere un effetto antiage.

Lo zinco regola la produzione di sebo e gli acidi esfoliano delicatamente la pelle.

Come si usa Filorga Age Purify Mask

Prima di utilizzare qualsiasi prodotto di bellezza, come maschere e creme, è molto importante scegliere il prodotto giusto per la detersione del volto.

In linea puramente teorica sarebbe ottimale utilizzare un sapone della stessa casa produttrice. Questo per avere una certa coerenza nella formulazione.

Ad ogni modo, l’aspetto più importante non è il brand, ma il fatto che anche il sapone normale, deve essere acquistato pensando al ph della propria pelle.

L’utilizzo di questo prodotto è davvero molto semplice.

Applicare la maschera sul viso perfettamente pulito e deterso in uno strato omogeneo. Effettuare piccoli movimenti circolare per un maggiore assorbimento in ogni parte del viso.

Lasciare in posa per 10 minuti, dopodiché rimuovere sciacquandola bene.

Trattamento consigliato per 2 volte durante la settimana.

Il segreto è regolare il sebo

L’utilizzo di questo prodotto può essere molto utile per chi ha un tipo di pelle mista o grassa, o comunque molto soggetta a imperfezioni e inestetismi.

La maschera funziona con un effetto a doppia correzione. Il “segreto” sta nella formulazione e nella regolazione del sebo. Infatti, la maggior parte delle persone con pelle grassa o con effetto unto, ha problemi con la regolazione del sebo.

Il sebo viene prodotto da alcune ghiandole e funge come strato protettivo. Ovviamente, quando il flusso di questa sostanza oleosa è normale, non si presentano problemi di questo tipo.

Le problematiche possono insorgere quando la produzione di sebo è eccessiva. Questo può portare a tanti svantaggi.

Uno su tutti è proprio l’effetto uno e grasso soprattutto sulla fronte e sull’attaccatura dei capelli. Capelli, che possono essere intaccati da questo problema.

Chi soffre di alopecia, infatti, tende ad avere una pelle particolarmente grassa a causa dell’eccessiva produzione di sebo.

Produzione eccessiva che, in alcuni casi, causa anche la perdita di capelli. Una maschera come questa di Filorga può essere un trattamento molto utile, soprattutto per i soggetti con un’età più matura.

Utilizzando la maschera e avendo uno stile di vita più sano possibile, sarà possibile vedere gli effetti del trattamento già dopo le prime settimane di applicazione.

In questo senso, l’effetto principale della maschera è proprio quella di aiutare la regolazione del sebo. Una volta fatto questo finalmente potrà scomparire l’odioso effetto lucido e grassa tipico di chi soffre di questo problema.

Ingredienti di Age Purify Filorga Mask

Ecco gli ingredienti della maschera viso Age Purify Mask:

Acqua, glicerina, cocco-caprilato, propandiolo, talco, niacinamide, alcool cetilico, eptil undecilenato, trigliceridi C10-18, trigliceride caprilico, gluconolattone, biossido di titanio, caolino, bentonite, Sodio citrato, gliceril stearato, Peg-100 stearato, idrossido di sodio, fosfato cetilico di potassio, acido lattico, bisabololo, acetato di tocoferile, zinco Pca, profumo, gomma di xantano, alcool, acido citrico, acido azelaico, palmitato di saccarosio, maltodestrina, Estratto di semi di Bixa Orellana, acido mandelico, gluconato di zinco, acido glicolico, farina di frumento idrolizzata, linoleato di gliceril, lecitina, gomma di lentisco di pistacia, olio di mandorla dolce, cloruro di sodio, 1,2-esandiolo, glicole caprilico , Dipeptide diamminobutirroilbenzilammide diacetato, Ci 61570, glucosio, fenossietanolo, ialuronato di sodio, cloruro di potassio, sorbato di potassio, cloruro di calcio, Ci 19140, solfato di magnesio, glutammina, fosfato di sodio, ascorbico A cid, acetato di sodio, tocoferolo, lisina Hcl, arginina Hcl, alanina, istidina Hcl, valina, leucina, treonina, isoleucina, triptofano, fenilalanina, tirosina, glicina, polisorbato 80, serina, cistina, cianocobalamina, glutatione, asparagina, acido aspartico, Ornitina Hcl, Acido Glutamico, Nicotinamide Adenina Dinucleotide, Prolina, Metionina, Taurina, Idrossiprolina, Glucosamina Hcl, Coenzima A, Sodio Glucuronato, Tiamina Difosfato, Retinil Acetato, Inositolo, Niacina, Piridossina Hcl, Biotina, Calcio Pantotenato, Riboflavina, Sodio Tocoferil Fosfato , Tiamina Hcl, Acido Folico.

Avvertenze e controindicazioni

Attenzione, questa maschera per il viso è per utilizzo esterno, non ingerire.

Evitare il contatto diretto con gli occhi.

Nel caso in cui dovesse succedere accidentalmente si consiglia di sciacquare abbondantemente con acqua corrente.

Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.

Evitare l’utilizzo se si dovesse notare l’insorgere di effetti indesiderati, al bisogno chiedere il parere del proprio medico.

Non utilizzare dopo la data di scadenza, tale indicazione è valida nella misura in cui il prodotto sia stato conservato nella maniera corretta.

Dopo la prima apertura consumare la maschera viso entro e non oltre 12 mesi.

Conservare il prodotto il luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti dirette di calore e di luce.

Conservare all’interno della sua confezione originale avendo cura di richiuderla dopo ogni singola applicazione.

Formato della confezione

Il vasetto della maschera di Filorga contiene 75 ml di prodotto.