Filorga Age Purify Intensive 30 ml

67,00 

Il siero Filorga Age Purify Intensive è ideato appositamente per garantire una profonda azione antirughe per la pelle, correggendo ed evitando la comparsa di imperfezioni.

Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 981153760
  • Casa farmaceutica: FILORGA

A cosa serve Filorga Age Purify Intensive

Il siero Filorga Age Purify Intensive è ideato appositamente per garantire una profonda azione antirughe per la pelle.

Corregge ed evita la comparsa di imperfezioni e supporta l’elasticità e la morbidezza del viso.

Questo grazie a un trattamento quotidiano specifico.

La pelle, grazie a questo siero, apparirà velocemente più purificata e i tratti più rilassati.

Minimizza in questo modo anche le rughe di espressione e le imperfezioni che possono comparire sulle pelli grasse e miste.

Grazie alla texture leggera, questo siero purificante di Filorga viene assorbito velocemente, evitando in questo modo di appesantire la pelle.

Per questa ragione, può essere utilizzato anche come ottimo siero anti age.

Si consiglia di utilizzare questo siero viso antirughe durante la routine di bellezza quotidiana, mattina e sera.

Da utilizzare prima dell’applicazione della crema idratante da notte o da giorno specifica per le proprie esigenze.

In pochi giorni di trattamenti, la pelle appare meno lucida, i pori ridotti e anche la formazione di comedoni, rossori e l’idratazione cutanea viene supportata.

All’interno della composizione sono presenti:

  • Acido ialuronico, peptide distensivo e gòocppepetide riempitivo: 3 fattori che cooperano tra di loro per andare ad appianare le rughe;
  • 5 acidi effetto peeling, attivo multi purificante e zinco: che oltre ad eliminare i punti neri, restringe i pori, limita i rossori ed evita l’effetto lucido sulla pelle.

Una texture e una composizione innovata che permettono a questo siero viso di essere molto efficace sulla pelle.

Permettono inoltre di essere assorbita in poco tempo ed inoltre di permettere di notare gli effetti desiderati fin dalle prime applicazioni.

Come si usa Filorga Age Purify Intensive

Utilizzare il siero ogni giorno, mattina e sera, sulla pelle del viso perfettamente pulita e detersa.

Massaggiare il prodotto velocemente, fino al suo completo assorbimento, procedendo dopo pochi minuti con l’applicazione della crema idratante.

Per la detersione, si consiglia di utilizzare un prodotto della stessa casa produttrice. Non si tratta di una regola fissa, ma per una questione di coerenza di ingredienti, sarebbe opportuno procedere in questo modo.

Ovviamente è molto importante scegliere anche il detergente adatto al proprio tipo di pelle.

Rughe da stress e rughe da inquinamento

Le rughe e gli altri inestetismi non si formano soltanto per colpa dell’avanzamento dell’età. Certo, questo è il motivo più “naturale” possibile.

Ci sono tanti altri elementi che possono causare la comparsa di questi inestetismi. Sicuramente, uno di questi è lo stress. Molte persone sottovalutano l’effetto dello stress sul fisico.

Recenti studi hanno dimostrato come, le persone stressate e molto stressate, tendano ad avere una pelle meno lucente e splendente. Questo è dovuto al fatto che, lo stress, può causare alcuni problemi.

Un eccesso di stress, infatti, può avere ripercussioni sulla qualità di pelle e unghie, nonché su quella dei capelli. Infatti, non è raro che le persone particolarmente stressate tendino a perdere più capelli del dovuto.

Un altro fattore che influisce sulla qualità della pelle e sulla formazione degli inestetismi, è sicuramente l’inquinamento atmosferico.

Nell’aria, soprattutto nelle aree metropolitane più trafficate, si depositano molte polveri e residui. Queste polveri sono solite, una volta salite nell’aria, riscendere verso il suolo.

Si depositano praticamente ovunque, anche e soprattutto sulla pelle. Se non lavate via correttamente, questi residui di smog sono in grado di provocare un invecchiamento precoce oltre ad altri problemi, come allergie e sfoghi.

In questo senso, oltre all’utilizzo dei giusti prodotti per distendere le rughe, è molto importante cercare di avere dei comportamenti virtuosi.

Per quanto riguarda lo stress, può essere importante intraprendere un percorso di meditazione o di yoga, semplicemente per distendere i nervi e fare in modo che la pelle del viso soprattutto, appaia più tranquilla e rilassata.

Per l’inquinamento, purtroppo, c’è poco da fare. Oltre che a proteggersi adeguatamente (magari utilizzando una crema protettiva prima di scendere), bisognerebbe evitare per quanto possibile, luoghi particolarmente trafficati.

L’utilizzo costante di questo prodotto, tuttavia, può aiutare in entrambe queste evenienze.

Ingredienti del siero di Filorga

Ecco gli ingredienti del siero Age Purify Intensive di Filorga:

Acqua, propandiolo, glicole butilenico dicaprylato/dicaprato, gluconolattone, glicerina, alcol denaturato, silice, idrossietil acrilato/sodio acriloildimetil taurato copolimero, zinco Pca, glicole butilenico, idrossido di sodio, profumo, benzoato di sodio, Chondrus Crispus (Carragenina).

Acido levulinico, glicole pentilenico, estratto di foglie di Peumus Boldus, maltodestrina, levulinato di sodio, acido azelaico, estratto di semi di Bixa Orellana, acido citrico, acido mandelico, cronosfere Nctf, acido glicolico, polisorbato 60, isostearato di sorbitano, farina di soia idrolizzata, Fitato di sodio, dipeptide diamminobutirroilbenzilammide diacetato, Ci 77289 (verde idrossido di cromo), gomma di xantano, 1,2-esandiolo, glicole caprilico, niacinamide, salicilato di etilesile, metossidibenzoilmetano di butile, siringilidenmalonato di dietilesile.

Gli ingredienti utilizzati all’interno di questa formulazione sono dermatologicamente testati. L’azienda potrebbe variare in futuro la formula per apportare miglioramenti alle prestazioni e alla sicurezza del prodotto.

Avvertenze e controindicazioni

Il prodotto cosmetico è pensato in maniera specifica per utilizzo esterno, non ingerire.

Evitare il contatto diretto con gli occhi.

Nel caso in cui dovesse succedere accidentalmente si consiglia di sciacquare abbondantemente con acqua fresca corrente.

Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.

Non applicare se tra gli ingredienti dovessero essere presenti degli ingredienti a cui anche in passato si è mostrata ipersensibilità.

Non utilizzare dopo la data di scadenza.

Dopo la prima apertura consumare entro 12 mesi.

Conservare il prodotto il luogo fresco ed asciutto, lontano da fonti dirette di calore e di luce.

Conservare all’interno della sua confezione originale avendo cura di richiuderla dopo ogni singola applicazione.

Formato

Il flacone di questo siero contiene 30 ml di prodotto.