Effaclar Siero Ultra Concentrato 30 ml La Roche Posay

44,00 

Effaclar siero ultra concentrato di La Roche Posay è un fluido concentrato in grado di produrre un effetto esfoliante  sulla pelle a tendenza grassa ed  acneica. Deterge la cute e la leviga.

Informazioni prodotto:

A cosa serve Effaclar siero ultra concentrato di La Roche Posay

Effaclar siero ultra concentrato di La Roche Posay è un fluido estremamente concentrato pensato per le pelli grasse e a tendenza acneica.

Esfolia in maniera delicata grazie a una composizione che al suo interno prevede l’utilizzo degli acidi della frutta.

Una formulazione innovativa che va a detergere la cute in maniera profonda offrendo un effetto levigato e appianando i primi segni del tempo.

Un trattamento peeling che va a favorire, grazie all’effetto esfoliante, la rigenerazione cellulare eliminando quelle che sono le cellule morte.

Un siero viso idratante che gode di alta tollerabilità e che può dunque, essere utilizzato da qualsiasi  tipologia i pelle.

In particolare questo siero viso è adatto alle pelli mature, quelle grasse con eccesso di sebo che si esplica con la comparsa di acne.

Non la classica esfoliazione, ma un processo delicato offerto da una composizione specifica e da una texture che si rivela  leggera.

Il  siero non è grasso sulla pelle, non lasci residui e non appiccica. Tutto questo è permesso dall’utilizzo di 3 diversi acidi esfolianti:

  • Acido glicolico: in grado di velocizzare l’eliminazione delle cellule morte, per andare a favorire il rinnovamento cellulare;
  • Niacinamide: che leviga la pelle e va ad appianare le rughe di espressione o quelle che sono le irregolarità che non fanno apparire la pelle uniforme;
  • Acido salicilico e LHA: che esfolia la pelle in maniera delicata senza danneggiarla o seccarla.

Un prodotto adatto a tutte le tipologie di pelle.

Questo grazie alla texture che ne permette l’assorbimento veloce, se ne possono vedere gli effetti anche dopo pochi utilizzi.

Come si usa La Roche Posay siero ultra concentrato da 30 ml

Si consiglia di procedere all’applicazione la sera, dopo aver deterso il viso in maniera accurata.

Avvertenze e controindicazioni

Il prodotto è per utilizzo esterno e non deve essere ingerito.

Tenere fuori dalla vista e dalla portata dei bambini.

Evitare il contatto con gli occhi, nel caso in cui questo dovesse accidentalmente succedere, si coniglia di risciacquare abbondantemente con acqua corrente.

Utilizzare entro la data di scadenza, controllando che la confezione non sia compromessa.

Tale indicazione è valida nella misura in cui il prodotto sia stato conservato nella maniera corretta.

Non applicare nel caso in cui vi siano stati episodi di ipersensibilità nei confronti di uno o più elementi della composizione.

Conservare lontano da fonti di luce e di calore diretto, in luogo fresco ed asciutto nella confezione originale.

Non utilizzare nel caso in cui, anche in passato si sia mostrata ipersensibilità nei confronti di uno o più elementi della composizione.

Sospendere l’utilizzo nel caso in cui si dovesse l’insorgere di effetti indesiderati.

Dopo la prima apertura il prodotto deve essere consumato entro e non oltre 19 mesi.

Si consiglia di non disperdere nelle acque di scarico o nei rifiuti domestici, nel caso in cui se ne abbia il bisogno chiedere la modalità giusta al proprio farmacista.

Ingredienti di Effaclar siero ultra concentrato da 30 ml

Ecco gli ingredienti del siero ultra concentrato Effaclar di La Roche Posay:

Acqua Alcool Denat. Propandiolo Acido glicolico Niacinamide Dimetil isosorbide Glicole pentilenico Acido salicilico Idrossido di sodio Peg-60 Olio di ricino idrogenato Idrossietilpiperazina Acido solfonico Etano Acido citrico Peg-30 Cacao gliceril Acido biosaccaride di capryloil Salicilico Gomma-1 Maltodestrina Acido fitico Polyquaternium-10 Profumo.

Formato

Effaclar siero ultra concentrato di La Roche Posay viene venduto in un comodo flacone da 30 ml.