EUPHIDRA: scopri di più

Euphidra è un marchio che può vantare il suo essere tra i primi per quello che riguarda la cosmetica in farmacia. Nata da Zeta Farmaceutici Group, il marchio è completamente italiano e nel tempo ha potuto forgiarsi dell’essere uno dei migliori in tema di cosmetica di qualità.

Zeta Farmaceutici Group è formato da 2 imprese, da una parte quella omonima e dall’altra Marco Viti farmaceutici, ognuna delle quali si presenta con le proprie specializzazioni. Euphidra è l’anello di congiunzione tra la farmaceutica e la cosmetica.

L’obiettivo che sta alla base del lavoro dell’azienda è quello di migliorare la vita delle persone, ponendo al centro del lavoro i clienti, l’ambiente e un lavoro che venga svolto nell’osservanza della massima qualità.

Benessere della pelle al primo posto

La missione che sta dietro al lavoro di Euphidra è quella di prendersi cura della pelle, rispettandola. Una missione che è racchiusa nello stesso nome dell’azienda, che ha origini greche e che unisce 3 parole: benessere, natura e acqua. 

Quindi i prodotti che vengono proposti dal marchio puntano a prendersi cura della pelle, riportandola al suo natural tasso di idratazione. Ecco il primo elemento da cui nasce un programma completo di soluzioni per tutte le tipologie di pelli, anche quelle che si rivelano estremamente sensibili.

Gli elementi Euphidra permettono di raggiungere l’equilibrio tra livello lipidico ed idratazione. Uno squilibrio tra i due elementi può rendere lamelle secca, sensibile o irritabile.

Inoltre la linea Euphidra previene l’azione dei radicali liberi, evitando dunque i classici segni dell’età che avanza. Infine sono anche in grado di dare nuova vita e compattezza alla naturale struttura della pelle.

Un’efficacia provata dalle certificazioni

Le persone con le loro esigenze sono il punto focale della ricerca e della produzione dell’azienda che non dimentica mai quello che è il loro obiettivo e cioè il benessere della pelle. Ogni prodotto nasce grazie a una profonda conoscenza del mercato, di quelle che sono le richieste del momento e i bisogno dei consumatori. 

Quest’ultimi nelle loro richieste sono molto labili e la vera vittoria è quella di riuscire ad assecondare i bisogni di anno in anno in maniera efficace. Secondo i diktat Euphidra un buon cosmetico non deve solo funzionare nella maniera giusta, ma essere una vera coccola per la pelle.

In altre parole, il cosmetico deve dare delle sensazioni piacevoli sulla pelle, renderla vellutata al tatto e profumata. Quindi il vero obiettivo è l’eccellenza, soprattutto in termini di qualità.

Un impegno che coinvolge l’azienda in ogni suo settore. Una cooperazione costante che permette a tutti i prodotti Euphidra di ottenere e certificazioni di qualità, oltre a quelle ambientali e di sicurezza di consumatori e lavoratori.

Un’azienda che nei suoi più di 70 anni di storia, non ha lasciato nulla al caso e ha pensato a tutti gli aspetti nei minimi dettagli. Un’attenzione che non è riservata solo ai consumatori, ma anche e soprattutto al personale posto al centro di un processo di produzione curato in ogni minimo dettaglio.