GUNA è un’azienda farmaceutica che ponendo al centro della propria ricerca l’uomo, cerca di trovare delle soluzioni che siano in completa armonia con la natura e con l’ambiente. I prodotti con tale marchio da ormai 35 anni vengono utilizzati in ben 40 paresi differenti.

La qualità e l’efficacia dei loro prodotti si ha dalla collaborazione costante dell’azienda con i medici, anello di congiunzione con tutti i pazienti e i loro bisogni. Una delle aziende italiane e note per le sue formulazioni low-dose.

Tutti i prodotti che vengono immessi sul mercato a marchio Guna, sono privi di effetti collaterali. Formulazioni pensate da un punto di vista che mette l’uomo al centro di qualunque elaborazione.

Un punto di vista particolare

Questo è quello che caratterizza il lavoro di Guna. All’interno dell’azienda coopera un team di esperti che muovono i loro passi grazie a una visione condivisa.

Si elaborano i prodotti avendo bene in mente che ogni paziente è prima di tuto un uomo che soffre e che ha come diritto sia il godere di buona salute che di essere felice. Quando si parla di salute però, non si parla solo si assenza di malattia in quanto ogni uomo si compone sì, del proprio corpo, ma anche di mente e spirito.

Il benessere di 3 questi è aspetti è quello che si può realmente definire salute. Questa può essere ottenuta agendo sia sia sintomi che sulle cause della malattia, per un effetto a 360 gradi.

La produzione di Guna poggia sul presupposto che è possibile avere dei farmaci che non presentino effetti collaterali. Questi si ottengono utilizzando ciò che offre la natura che da sempre è la migliore industria farmaceutica.

Quindi, in base a tali presupposti quello che si ottiene è una medicina che, avendo compreso i profondi meccanismi della biologia e della fisiologia umana è in grado di offrire dei farmaci definibili biologici e che si basano sull’armonia tra uomo e natura.

Un lavoro basato sulla ricerca scientifica

Guna è il primo promotore delle sue ricerche con basi cliniche. Esse sono utili e a tratti indispensabili per comprendere l’efficacia e insieme la sicurezza dei prodotti a loro marchio.

Una parte integrante e importante del loro lavoro, indispensabile per costruire il benessere che i prodotti Guna promettono di dare. La ricerca è l’elemento cardine per ottenere un mondo realmente migliore.

Molti gli studi che vengono condotti all’interno dei laboratori dell’azienda. Alcuni sono condotti sui prodotti che vengono definiti Low-dose, altri invece sui dispositivi medici iniettabili, un settore che tiene gli esperti dell’azienda costantemente impegnati al fine di migliorare l’offerta.

Altro punto di forza Guna sono gli integratori alimentari, pensati per essere utilizzati anche da chi soffre di intolleranze, progettati per offrire dei risultati evidenti. Un lavoro che da più di 30 anni impegna donne, uomini e capitali per riuscire ad ottenere dei comuni obiettivi economici, ma anche dei prodotti che, senza effetti collaterali, promuovono la diffusione della medicina efficace. 

Buona parte del lavoro di Guna nasce dalla passione per le medicine non convenzionali, come l’omeopatia e nei suoi prodotti si trova molti di questo punto di vista particolare.