La Roche Posay è l’azienda che ha messo al centro della sua produzione e dei suoi studi la pelle sensibile e tutte le attenzioni di cui essa ha bisogno per poter vivere al meglio. I prodotti dell’azienda nascono tutti dall’esperienza di un team di esperti che unisce le sue conoscenze sulla cosmetica, con quelle della medicina estetica.

Le composizioni La Roche Posay hanno alla loro base l’acqua termale, elemento determinante per il trattamento efficace della pelle. Prodotti innovativi che si rivelano estremamente efficaci se utilizzati ogni giorno.

Un lavoro di crescita e di innovazione costante per La Roche Posay. Un percorso che ha portato alla produzione di una linea di cosmetici ad elevata tollerabilità, testati sulle pelli sensibili.

Ciò che li contraddistingue è la presenza al loro interno dei soli ingredienti essenziali con una formula di alta qualità.

Al fianco delle pelli sensibili

I prodotti a marchio La Roche Posay sono, ovviamente, adatti a tutte le tipologie di pelle, ma sono appositamente studiati per le pelli più sensibili. Questo è possibile grazie ad anni di studi e di ricerche con tecniche innovative da parte degli esperti La Roche Posay.

La cosmesi a marchio La Roche Posay è completamente ipoallergenica. Questo vuol dire che è bene tollerata dalle pelli a tendenza allergica.

Si tratta di composizioni pensate in maniera apposita per poter avere il minor numero di effetti collaterali possibili. All’interno dei cosmetici non sono presenti né profumi, né elementi che possono creare reazioni allergiche, il tutto per permettere alle pelli delicate di poter godere del pieno benessere offerto da tali prodotti.

L’acqua termale presente all’interno della composizione lenisce la pelle a tendenza allergica e che soffre di rossori. Quello che si crea è una sorta di barriera cutanea che protegge la pelle dagli attacchi esterni di quelli che possono essere agenti irritanti.

Aver cura della pelle ma anche dell’ambiente

Questo è il vero compito che La Roche Posay si assume quello di prendersi cura della pelle, senza però dimenticare l’ambiente che ci circonda. La pelle è un organo vitale che è estremamente influenzato dall’ambiente.

Quindi se quest’ultimo è danneggiato, di riflesso lo sarà anche la pelle. Ciò che la influenzano sono gli allergeni, i cambiamenti climatici, una serie di fattori esterni che contaminano la pelle e le tolgono la sua naturale bellezza.

Quello che vuole La Roche Posay è offrire i prodotti migliori per la pelle, ma senza danneggiare l’ambiente, in un prospetto di produzione ecosostenibile. Dei cosmetici che siano buoni sia per la persona che per il pianeta, coscienti che sono il benessere dell’uno permette all’altro di stare bene.

Una vera e propria mission per l’azienda che ha deciso di produrre con l’utilizzo del minor quantitativo possibile di plastica, con un packaging completamente nuovo e rivoluzionario. Ma l’impegno per l’ambiente non si ferma qui, ma si spinge verso una produzione che proprio dalla natura prende buona parte dei suoi migliori elementi.

Tutto questo in una prospettiva produzione responsabile e rispettosa sia per l’ambiente che per la pelle.