Named è l’azienda che si pone come anello di congiunzione tra la natura e la scienza. Quello che Named crea sono dei prodotti di alta qualità, per un pubblico che sia altrettanto si qualità.

Il lavoro di questa azienda nasce da un punto di vista completamente nuovo, che cerca di far conoscere il nuovo concetto di benessere naturale. Quello che si cerca di fare, non è solo risolvere il problema, ma offrire benessere al corpo in maniera profonda. 

La certezza è che questo si possa ottenere in maniera semplice, da elementi completamente naturali. Consci che proprio l’ambiente da sempre fornisce soluzioni per il benessere dell’individuo, nasce la linea Named.

Benessere e natura

Named è l’azienda farmaceutica che permette l’incontro tra la natura e la scienza. Le esigenze delle persone incontrano le numerose competenze che gli esperti dell’azienda hanno in tema benessere.

Quello che viene proposto sono dei prodotti di qualità, ottenuti grazie alla medicina naturale, un comparto della medicina che, quando Named è arrivata sul mercato, era ancora ignota. Il punto di vista che viene proposto va ben oltre la semplice risoluzione del solo sintomo per cui si cerca una cura specifica.

L’obiettivo dell’azienda è quello di prevenire le malattie andando ad agire sull’equilibrio naturale dell’organismo, elemento che determina tanto il benessere fisico quanto mentale. Ben 30 anni di lavoro in cui sono stati prodotti e commercializzati una serie di integratori alimentari che si sono rivelati estremamente efficaci.

Un’azione possibile solo grazie alla cooperazione di: medici, farmacisti e pazienti stessi. Per riuscire a raggiungere i propri obiettivi, quello che Named propone è una continua formazione, informazione e ricerca a livello scientifico.

Il tutto viene poi realizzato grazie a un’accurata selezione delle materie prime. L’esperienza dell’azienda viene aiutata dalle opinioni dei pazienti e dai risultati raggiunti.

4 campi di azione

Named è stata fondata nel 1988 e negli anni è divenuta un vero e proprio punto di riferimento per quello che riguarda la medicina naturale. Un’azienda che nel tempo è cresciuta e che ha messo la salute al centro del suo lavoro.

Quindi il suo primo campo di azione è senza dubbio la medicina naturale. Essa tiene conto dell’individuo nella sua totalità e integra omeopatia e fitoterapia con la medicina convenzionale.

La medicina naturale va a sostenere quelli che sono i processi di guarigione naturali dell’organismo. Non si trattano solo la sintomatologia, ma anche quelle che sono le cause che provocano la comparsa della malattia.

Oltre alla medicina naturale Named propone la sua integrazione alimentare. Secondo l’azienda quest’ultima è una vera e propria scienza che consiste nell’assumere micro e macroelementi per colmare quelle che sono le carenze nutrizionali dell’individuo.

La fitoterapia è un altro degli ambiti di azione di Named, si tratta di quella pratica terapeutica che prevede l’utilizzo delle piante e della loro parte benefica per l’individuo. La fitoterapia poggia sulla coscienza che l’utilizzo terapeutico delle piante poggia le radici in tempi storicamente molto lontani.

Esattamente come l’omeopatia, cura alternativa che poggia sul principio di similitudine del farmaco. Secondo tale principio il rimedio che a una certa malattia, se applicato a una persona sana, potrebbe indurre sintomi simili a quelli che presenta la persona malata.