STARDEA: scopri di più

Stardea è un’azienda parmigiana che è nata piuttosto di recente. Era il 2005 quando viene fondata grazie alla grade passione di un team di esperti provenienti da un’altra nota azienda farmaceutica.

Le specializzazione di Stardea sono in prodotti nutraceutucu, medical Devices e dermocosmesi, tutti caratterizzata da altissima qualità, ma anche sicurezza ed efficacia. Il team che ad oggi compone l’aziende vanta oggi ben 100 informatori che si dedicano a livello nazione a quella che è l’informazione medico-scientifica.

Stardea è un0azienda che ha deciso di operare in partnership scegliendo solo ed esclusivamente i siti che si rivelano essere produttivi a livello tecnologico e quindi in grado di cooperare al raggiungimento di elevati standard qualitativi. Numerose le referenze del catalogo, tutte di altissima qualità.

La qualità prima di tutto

La produzione di Stardea si basa su una certezza, che la qualità deve essere messa al primo posto, anche quando si tratta dei benefici che il corpo può ricavare dall’utilizzo di farmaci e similari. Non è sufficiente dare una soluzione alla problematica che si sta affrontando, occorre fare molto di più.

Solide sono le basi scientifiche su cui si basa l’intero lavoro Stardea. I prodotti che l’azienda decide di commercializzare, rispondono tutti al bisogno stesso di dare elementi di qualità ai pazienti.

Le persone con i loro bisogni sono posti al primo posto nella produzione Stardea e proprio questo ha permesso all’azienda di crescere anno dopo anno.

La qualità viene ricercata in maniera perpetua in tutte le fase della produzione di un prodotto. Questo avviene in totale accordo con il Ministero della Salute e con l’attuazione di un piano di auto-controllo.

Quest’ultimo si attua attraverso una serie di controlli chimico-fisici e anche biologici, inoltre con la scelta di fornitori che siano qualificati. Le materie prime che vengono utilizzate sono tutte tacciabili e in grado di ottenere tutte le certificazioni in merito all’assenza di contaminazione e alla presenza di allergeni.

La mission aziendale

L’obiettivo che Stardea si è posta è quello di essere un’azienda qualificata in quello che è il settore salutistico-nutraceutico. Essa è da sempre impegnata nello sviluppo e nella diffusione di prodotti che sono innovativi e che sono in grado di rispondere in maniera sicura e sempre efficace al bisogno dei pazienti.

L’assunzione di tali prodotti è in grado di migliorare la vita dei pazienti, risolvendo le problematiche per le quali si erano rivolti all’azienda stesa. L’operato di Stardea procede grazie alla passione di un team che lavora in maniera congiunta e collaborando in ogni singola fase della produzione.

Un vero lavoro di squadra che si basa su quelli che sono i principi di eticità dell’azienda, integrità, lealtà e rispetto sì, delle persone, ma anche dell’ambiente in cui l’azienda continua ad operare. Una produzione sostenibile, nata dalla convinzione che rispettare l’ambiente sia un modo per migliorare il proprio lavoro. 

Agire secondo le linee guida di un lavoro sostenibile vuol dire essere in grado di soddisfare le esigenze delle attuali generazione, senza impedire la soddisfazione d quelle future. Un lavoro che procede non dimenticandosi dell’innovazione, con un nuovo modo di vivere la scienza e di lavorare.