3,38€
Prodotto disponibile
- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 971989886

Penna Dopopuntura si applica dopo il contatto con meduse e piante urticanti, dopo punture di zanzare, mosche, vespe, tafani, zecche e insetti in genere. Non unge ed è adatto alle pelli più sensibili e delicate. Consente di lenire le sensazioni di prurito o di bruciori e di attenuare il conseguente fastidio. Contiene cloruro di alluminio, la cui azione astringente rallenta la propagazione sull’epidermide e zinc PCA che interviene nei processi di ripristino dell’integrità cutanea. Senza ammoniaca.

Modalità d’uso
Agitare prima dell’uso. Passare leggermente l’applicatore sulla parte interessata. Si consiglia di ripetere il trattamento dopo 5-10 minuti.

Componenti
Aqua, propylene glycol, aluminium chloride, laureth-23, hydroxyethylcellulose, triethanolamine, Aesculus hippocastanum seed extract, Calendula officinalis flower extract, escin, beta-sitosterol, phospholipids, Malva sylvestris leaf extract, Prunus amygdalus dulcis fruit extract, sodium hydroxide, geraniol, sodium hyaluronate, zinc PCA.

Avvertenze
Evitare il contatto con gli occhi e le labbra. Per uso esterno. Non usare su pelli abrasive, ferite o infiammazioni. Non inalare. Non ingerire. Conservare fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Penna da 12 ml.