20,00€
Prodotto disponibile

Mederma Pm Intensive Overnight scar Cream è un prodotto che fornisce un trattamento efficace e duratura sulla pelle danneggiata con cicatrici.

- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 982988800
  • Casa farmaceutica: MEDERMA

Cos’è Mederma Pm Intensive Overnight scar Cream?

Mederma Pm Intensive Overnight scar Cream è una crema dermatologicamente testata formulata per il trattamento estetico delle cicatrici, progettata per migliorarne l’aspetto durante il sonno. La sua formula avanzata contiene TriPeptol, un complesso nutriente ricco di peptidi, collagene e antiossidanti che lavorano per ripristinare un aspetto sano alla pelle durante la notte.

A cosa serve Mederma Pm Intensive Overnight scar Cream?

Questa crema è ideale per coloro che desiderano migliorare l’aspetto delle cicatrici, rendendole più uniformi. La sua formula è stata appositamente sviluppata per lavorare durante il sonno, fornendo un trattamento efficace e confortevole per la rigenerazione della pelle danneggiata. Questo prodotto favorisce la rigenerazione delle cellule rendendo più morbida la pelle.

Come usare Mederma Pm Intensive Overnight scar Cream?

Si consiglia di iniziare ad utilizzare Mederma PM non appena la ferita si è chiusa. Applicare uniformemente una volta a notte sulle nuove cicatrici per almeno 8 settimane. Massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento.

Ingredienti e composizione di Mederma Pm Intensive Overnight scar Cream

Ecco la lista degli ingredienti del prodotto: aqua, Cetearyl Alcohol, Pentylene Glycol, C12-15 Alkyl Benzoate, Dicaprylyl Carbonate, Glycerin, Arachidyl Alcohol, Alcohol, Dimethicone, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Cyclopentasiloxane, Behenyl Alcohol, Cyclohexasiloxane, Arachidyl Glucoside, Allium Cepa Bulb Extract, Parfum, Cetearyl Glucoside, Tocopheryl Acetate, Hydroxyethyl Acrylate/Sodium Acryloyldimethyl, Taurate Copolymer, Hydroxyethylcellulose, Glycine, Panthenol, Hydrolyzed Collagen, PEG-400, Polysorbate 60, Sorbitan Isostearate, Citric Acid, Sodium Hydroxide, Alanine, Arginine HCl, Aspartic Acid, Glucose, Glutamic Acid, Isopropyl Alcohol, Leucine, Lysine HCl, Mannitol, Sodium Lactate, Sorbitol, Tromethamine, Valine, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Tocopherol, Bis(Tripeptide- 1) Copper Acetate, Histidine HCl, Hydrolyzed Soy Protein, Isoleucin, Phenylalanine, Tyrosine.

Avvertenze ed effetti collaterali di Mederma Pm Intensive Overnight scar Cream

Mederma Pm è destinata esclusivamente all’uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi durante l’applicazione. Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di irritazione, interrompere l’uso e consultare un medico. Il prodotto ha una validità di 36 mesi quando la confezione è integra e di 12 mesi dopo la prima apertura. Conservare in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce solare diretta.