12,00€
Prodotto disponibile

Thotale Olio 31 è un olio naturale utile ad alleviare i dolori muscolari e articolari. La sua formula a base di eucalipto, menta piperita e timo, aiuta anche a ridurre l’infiammazione.

- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 980817201

Cos’è Thotale Olio 31?

Thotale Olio 31 è un prodotto naturale formulato per alleviare i dolori articolari e muscolari, offrendo sollievo e comfort alle persone che soffrono di disagi legati alle articolazioni. Questo olio è una soluzione naturale per contrastare i fastidi legati alla mobilità e alla flessibilità articolare.

A cosa serve Thotale Olio 31?

Thotale Olio 31 è un prodotto progettato per fornire sollievo dai dolori articolari e muscolari, migliorando la mobilità e riducendo l’infiammazione nelle aree colpite. È particolarmente utile per persone che soffrono di artrite, artrosi, reumatismi o lesioni muscolari. Inoltre ha anche proprietà rinfrescanti, tonificanti e rassodanti per la pelle. Il prodotto è anche utile per contrastare l’insorgenza di rughe e per alterazioni delle vie respiratorie.

Come si usa Thotale Olio 31?

L’uso del prodotto varia a seconda delle necessità:

  • per la cura del corpo e del cuoio capelluto: si consiglia di mettere 2-4 gocce dell’olio sulla pelle del petto e su altre parti del corpo per ottenere una sensazione di freschezza e relax. Per un effetto stimolante e rinfrescante, è possibile applicare 4-5 gocce sulla fronte, sulle tempie e sul cuoio capelluto;
  • dopo la rasatura: massaggiare delicatamente 2 gocce di olio sul viso per tonificare e ammorbidire la pelle, aiutando a lenire eventuali irritazioni;
  • prima e dopo l’attività sportiva: è consigliato massaggiare 4-5 gocce dell’olio sulle braccia, sulle gambe e sui piedi per favorire il rilassamento muscolare e alleviare la sensazione di pesantezza;
  • in caso di dolori muscolari e articolari: si consiglia di effettuare massaggi sulla zona interessata utilizzando l’olio puro o diluito in un altro olio vettore. Questo trattamento è ottimo anche per i piedi stanchi, doloranti e pesanti;
  • per inalazioni: è possibile diluire fino a 10 gocce dell’olio in un litro di acqua per un effetto decongestionante e rinfrescante. In alternativa, è possibile versare 2-3 gocce su un fazzoletto o sulla mano e inspirare delicatamente attraverso il naso, mantenendo la bocca chiusa.

Perchè Thotale Olio 31 contrasta i dolori articolari?

Gli oli essenziali presenti in Thotale Olio 31, come l’eucalipto, la menta piperita e il timo, sono conosciuti per le loro proprietà antinfiammatorie e di conseguenza contribuiscono a ridurre l’infiammazione nelle articolazioni, alleviando così il dolore e il disagio associati.

La lavanda presente al suo interno ha proprietà rilassanti sui muscoli e aiuta a ridurre la tensione muscolare intorno alle articolazioni, alleviando il dolore e migliorando la flessibilità.

Alcuni oli essenziali, come l’eucalipto, aiutano a migliorare la circolazione sanguigna nella zona interessata. Un migliore flusso sanguigno favorisce il recupero e la guarigione delle articolazioni danneggiate.

Ingredienti e composizione di Thotale Olio 31

Ecco la lista degli ingredienti del prodotto: limonene, Mentha Arvensis Oil, Mentha Piperita Oil, Eucalyptus Globulus Oil, Anethole, Citrus Aurantium Dulcis Oil, Citrus Medica Limonun Oil, Citrus Aurantium Amara Oil, Foeniculum Vulgare Oil, Pimpinella Anisum Extract, Pinus Sylvestris Leaf Extract, Rosamarinus Officinalis Extract, Lavandula Hybrida Oil, Cymbopogon Nardus Oil, Citrus Aurantium Bergamia Oil, Eugenia Caryphyllus Oil, Citral, Achillea Millefolium Oil, Artemisia Abrotanum Extract, Ciannamomun Zeylanicum Extract, Cuminum Cyminum Extract, Cupressus Sempervirens Extract, Illicum Verum Oil, Jasminum Officinale Oil, Laurus nobilis Oil, Ocimum Basilicum Oil, Origanum Majorana Oil, Origanum Vulgare Extract, Pelargonium Capitatum Extract, Pimenta Acris Oil, Thymus Vulgaris Oil, Citronellol, Geraniol, Eugenol, Isoeugenol.

Avvertenze ed effetti collaterali di Thotale Olio 31

Thotale Olio 31 è destinato solo per uso esterno. Assicurarsi di evitare il contatto con gli occhi e le mucose. In caso di contatto accidentale, sciacquare abbondantemente con acqua. Conservare l’olio in un luogo sicuro, fuori dalla portata dei bambini e degli animali domestici.

Conservare Thotale Olio 31 in un luogo fresco e asciutto, lontano dalla luce diretta del sole e da fonti di calore.