Named AP 30+30 Bustine

19,90 

Named AP in bustine è un integratore alimentare a base di bicarbonato di potassio e acido ascorbico, ideale per riuscire ad agire contro l’azione dei radicali liberi.

Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 981042310
  • Casa farmaceutica: NAMED

A cosa serve Named AP 30+30 Bustine

Named AP è un integratore alimentare a base di bicarbonato di potassio e acido ascorbico.

Questo integratore antiossidante è ideale per riuscire ad agire contro l’azione dei radicali liberi.

Permette cosi di prevenire l’invecchiamento delle cellule, proteggendole dall’ossidazione ed evitando l’invecchiamento precoce complessivo dell’organismo.

Questo integratore rappresenta l’alleato ideale in caso di carenze nutrizionali o malnutrizione, soprattutto in caso di carenze di acido ascorbico.

Named AP 30+30 in bustine è l’integratore ideale per l’attività sportiva e per riuscire a tenere il peso sotto controllo.

Agisce anche nella prevenzione di patologie croniche, grazie all’ascorbato di potassio.

Permette anche di supportare i soggetti affetti da patologie croniche o neurodegenerative.

Questo hanno bisogno di ulteriore protezione dai radicali liberi, sfruttando la sua azione antiossidante completamente naturale.

Un prodotto efficace contro lo stress ossidativo e aiuta nei casi in cui il soggetto sia soggetto a malnutrizione e se si ha un bisogno extra di acido ascorbico.

In particolare Named AP è consigliato in tutti quei soggetti che possono mostrare patologie croniche, autoimmuni, neurodegenerative e hanno bisogno di un supplemento di protezione contro l’ossidazione dei tessuti.

Una composizione specifica, pensata per essere molto efficace e per offrire un effetto benefico in maniera semplice e veloce.

Ha una buona tollerabilità da parte di chiunque proceda con l’utilizzo del prodotto. In alcuni specifici casi, si consiglia di chiedere il parere del proprio medico.

Modalità d’uso

Per sfruttare al meglio i benefici di Named AP assumere 2 volte al giorno 1 bustina di bicarbonato di potassio insieme a 1 di vitamina C, a stomaco vuoto, la mattina e la sera.

Sciogliere il contenuto delle 2 bustine in poca acqua e mischiare non utilizzando un cucchiaio di metallo. Assumere subito.

Ingredienti di Named AP

All’interno della bustina arancio è presente:

  • Acido L-ascorbico (Vitamina C);
  • Eccipiente: ribosio.

Per la bustina blu: Bicarbonato di Potassio. Eccipiente: ribosio.

Formato

La confezione di Named AP contiene 30 bustine di bicarbonato di potassio da 300 mg + 30 bustine di Acido Ascorbico da 150 mg.

Avvertenze e controindicazioni

Non superare la dose massima giornaliera consigliata, nel caso in cui questo dovesse succedere, si consiglia di chiedere il parere del proprio medico, ovvero recarsi presso la più vicina struttura ospedaliera.

In quanto integratore alimentare, è importante non considerare Named AP un sostituto di una dieta sana ed equilibrata, insieme al giusto stile di vita.

Non far assumere ai bambini con meno di 3 anni.

Non assumere in gravidanza o in allattamento, ovvero chiedere il parere del proprio medico prima di iniziare il trattamento.

Consultare un esperto nel caso in cui ci si stia già sottoponendo a terapie a base di farmaci di altro genere.

Si consiglia di sospendere il trattamento nel caso in cui si dovesse notare l’insorgere di effetti indesiderati.

Non utilizzare dopo la data di scadenza. Tale indicazione è valida nella misura in cui il prodotto sia stato conservato nella maniera corretta.

Conservare all’interno della confezione originale, lontano da fonti di luce e di calore diretto, in luogo fresco ed asciutto.

Non disperdere nelle acque di scarico o all’interno dei rifiuti domestici. Per disfarsi del prodotto inutilizzabile si consiglia di chiedere la modalità corretta al farmacista di fiducia.