24,87€
Prodotto disponibile
- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 984650301

Cos’è Olio Paradisi Dr Giorgini?

A cosa serve Olio Paradisi Dr Giorgini?

Come assumere Olio Paradisi Dr Giorgini?

Assumere 6 softgel una o due volte al giorno durante i pasti, per un totale di 6-12 softgel al giorno. Le softgel devono essere deglutite con acqua, preferibilmente durante i pasti principali per migliorare l’assorbimento degli ingredienti attivi.

Come assumere Olio Paradisi Dr Giorgini in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in allattamento si raccomanda di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di Olio Paradisi Dr Giorgini

Olio Paradisi Dr Giorgini contiene:

Ecco gli ingredienti: Lino (Linum usitatissimum) olio di semi, ribes nero (Ribes nigrum) olio di semi,borragine (Borago officinalis) olio di semi, enotera (Oenothera biennis) olio di semi,vitamina E di origine naturale (D-alfa-tocoferolo), vitamina A (palmitato di retinile),vitamina K1 (fillochinone), vitamina D3 (colecalciferolo); eccipienti (softgel): gelatinaalimentare e glicerina.

Non contiene conservanti, coloranti, aromi ed edulcoranti di sintesi.

Avvertenze ed effetti collaterali di Olio Paradisi Dr Giorgini

È importante non superare la dose giornaliera consigliata e tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori non devono essere considerati sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. L’uso prolungato del prodotto deve essere monitorato da un professionista sanitario per evitare possibili effetti collaterali.

Questo prodotto deve essere conservato in un luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore e al riparo dall’umidità. La data di scadenza si riferisce al prodotto conservato in confezione integra. È essenziale seguire le indicazioni di conservazione per mantenere le proprietà del prodotto nel tempo.