19,97€
Prodotto disponibile

Sodex Retard è un integratore alimentare utile per migliorare la salute della pelle, sostenere il sistema immunitario e proteggere le cellule dallo stress ossidativo grazie a una combinazione di glutatione, vitamina E e SOD.

- +
Informazioni prodotto:
  • Minsan (codice ministeriale): 979794056

Cos’è Sodex Retard?

Sodex Retard è un integratore alimentare formulato per proteggere le cellule dai danni ossidativi e supportare la salute generale. Questo prodotto combina potenti antiossidanti come il glutatione, la vitamina E e la superossido-dismutasi (SOD) per migliorare le difese del corpo contro lo stress ossidativo.

A cosa serve Sodex Retard?

Questo integratore serve a proteggere le cellule dallo stress ossidativo e sostenere il benessere generale. È molto utile per chi cerca di migliorare la salute della pelle, del sistema immunitario e delle funzioni cellulari.

Questo prodotto serve a:

  • proteggere le cellule dallo stress ossidativo: grazie alla combinazione di antiossidanti;
  • sostenere il sistema immunitario: migliorando le difese naturali del corpo;
  • promuovere la salute della pelle: aiutando a mantenere la pelle sana e luminosa;
  • migliorare la funzione cellulare: supportando i processi di riparazione e rigenerazione delle cellule.

Come assumere Sodex Retard?

Si consiglia di assumere una o due capsule al giorno, preferibilmente durante i pasti.

Come assumere Sodex Retard in gravidanza e allattamento?

Per donne in gravidanza e in allattamento si raccomanda di consultare il medico prima di utilizzare questo integratore alimentare.

Ingredienti e composizione di Sodex Retard

Il prodotto contiene:

  • glutatione: un antiossidante endogeno che protegge le cellule dai danni ossidativi e supporta il sistema immunitario;
  • vitamina E: un antiossidante liposolubile che protegge le membrane cellulari dai danni dei radicali liberi e promuove la salute della pelle;
  • superossido-dismutasi (SOD): un enzima antiossidante che neutralizza i radicali liberi superossido, proteggendo le cellule dai danni ossidativi e migliorando la funzione cellulare.

Ecco gli ingredienti: Agenti di carica: cellulosa microcristallina, idrossipropilmcellulosa; glutatione-L ridotto; agenti di rivestimento: idrossipropilmetilcellulosa, gomma di gellano; vitamina E polvere (DL-alfa-tocoferil acetato), superossido-dismutasi (SOD) da carota (Daucus carota L. radice) 11.000 U/g; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi.

Senza glutine.

Caratteristiche nutrizionali del prodotto:

Valori mediper dose giornaliera (2 capsule)
Glutatione200 mg
Vitamina E12 mg (100% VNR*)
Superossido-dismutasi (SOD)
pari ad attività enzimatica
20 mg
220 U

*Valore Nutritivo di Riferimento giornaliero (adulti) ai sensi del Reg. UE 1169/2011

Avvertenze ed effetti collaterali di Sodex Retard

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Gli integratori devono essere parte di un regime alimentare sano e bilanciato. Non assumere in caso di ipersensibilità o allergie verso uno o più componenti

Per garantire la massima efficacia e sicurezza, conservare il prodotto in un luogo fresco e asciutto, a una temperatura non superiore a 25 °C e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.